retrocamera aftermarket ford kuga 2015 "sync2"

Aperto da Virussidac, 25 Ottobre 2020, 14:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Virussidac

buonasera, possessore di una kuga bianca , presa usata, 2000cc diesel, anno 2015. l auto ha navigatore di serie, clima automatico, ma manca la retrocamera!!!! sto optando di installarla. mi sono cimentato a smontare reparto autoradio, ovviamente non vedo nessun ingresso video in.. ho spulciato il forum, da come ho capito, nel connettore, mi mancano i pin 14 e 15,per cui non ho la predisposizione.Mi servirà un cavo adattatore cinese con il jack giallo per il video "vedi foto". Allora vi chiedo, il cavo "cinese" lo inserisco dietro l autoradio, l altro capo lo inserisco nel cavo originale. giusto? per quanto riguarda invece l attivazione tramite software, si deve usare forscan  "si riesce anche con la versione trial?" cosa bisogna settare per l attivazione? Grazie mille, spero in un vostro aiuto.

vagner

Si,esatto. Ti tocca far arrivare il cavo video fino al connettore jack.Per l'alimentazione ti tocca prenderla da una luce di retromarcia infine attivare la cam tramite forscan.

Virussidac

Citazione di: vagner il 18 Novembre 2020, 19:35:35
Si,esatto. Ti tocca far arrivare il cavo video fino al connettore jack.Per l'alimentazione ti tocca prenderla da una luce di retromarcia infine attivare la cam tramite forscan.
Gentilissimo, sai di preciso, oppure un video, su dove recarmi su fordscan x attivare l opzione retricamera?

🡱 🡳