i numeri si leggono in maniera diversa.e poi non voglio mica convincere un gplista o un metanista che in realtà non ha fatto un grande affare !non ci riuscirei mai !
il prezzo praticato in Italia è uguale a quello degli altri paesi UE
io ieri ero in austria.le volete chiamare allucinazioni, le mie?cordiali saluti.
Citazione da: abega - 02 Aprile 2010, 21:52:47io ieri ero in austria.le volete chiamare allucinazioni, le mie?cordiali saluti.Quanto costa li?
gasolio 1.129 all'agip.
gasolio 1.129 all'agip.vi ripeto, come detto in altri lidi, che rende almeno il 20 percento in più.in alto adige, il minimo trovato ieri era 1.229 (self), un altro 8 percento di differenza. fatevi i conti e vedete un po'.poi, se vi piace raccontare che qui va tutto bene così, fate pure, tanto lo avete già dimostrato.
Citazione da: abega - 02 Aprile 2010, 22:02:22gasolio 1.129 all'agip.vi ripeto, come detto in altri lidi, che rende almeno il 20 percento in più.in alto adige, il minimo trovato ieri era 1.229 (self), un altro 8 percento di differenza. fatevi i conti e vedete un po'.poi, se vi piace raccontare che qui va tutto bene così, fate pure, tanto lo avete già dimostrato.Rende di piu'? Cioe' e' migliore?
Citazione da: Aliseo - 02 Aprile 2010, 22:04:44Citazione da: abega - 02 Aprile 2010, 22:02:22gasolio 1.129 all'agip.vi ripeto, come detto in altri lidi, che rende almeno il 20 percento in più.in alto adige, il minimo trovato ieri era 1.229 (self), un altro 8 percento di differenza. fatevi i conti e vedete un po'.poi, se vi piace raccontare che qui va tutto bene così, fate pure, tanto lo avete già dimostrato.Rende di piu'? Cioe' e' migliore?Su questo posso risponderti anch'io, ebbene si rende di più.
Citazione da: abega - 02 Aprile 2010, 22:02:22gasolio 1.129 all'agip.Più o meno come in Slovenia
Citazione da: el gigi - 02 Aprile 2010, 22:04:23Citazione da: abega - 02 Aprile 2010, 22:02:22gasolio 1.129 all'agip.Più o meno come in Sloveniache, più o meno, è il prezzo di molti distributori Italiani in self-service !Citazione da: el gigi - 02 Aprile 2010, 22:06:34Citazione da: Aliseo - 02 Aprile 2010, 22:04:44Citazione da: abega - 02 Aprile 2010, 22:02:22gasolio 1.129 all'agip.vi ripeto, come detto in altri lidi, che rende almeno il 20 percento in più.in alto adige, il minimo trovato ieri era 1.229 (self), un altro 8 percento di differenza. fatevi i conti e vedete un po'.poi, se vi piace raccontare che qui va tutto bene così, fate pure, tanto lo avete già dimostrato.Rende di piu'? Cioe' e' migliore?Su questo posso risponderti anch'io, ebbene si rende di più.(Immagine rimossa in fase di citazione.)
ah, dimenticavo, quello citato da me non è il miglior prezzo, è il primo che ho trovato, orario notturno ed in centro città, oltre ad essere di una compagnia straniera.
Per il rendimento, poi, non e' la prima volta che sento che altrove il carburante e' migliore (o peggiore).
il fatto è che da noi sono tutti ladri dentro.il paese con meno senso civico del mondo, siamo.ecco spiegata la differenza effettiva. tutte le chiacchere di standard da noi non funzionano.
Oggi ore 12,10 prima pompa OMV self-service dopo il confine Sloveno questi sono i prezzi.Adesso vorrei sapere se in altre parti d'Itaglia si trova un prezzo simile.
Quoto perche' la regola SAREBBE come dice Ilbenzi, ma la realta' e' come dice Abega.
Citazione da: abega - 05 Aprile 2010, 13:16:27il fatto è che da noi sono tutti ladri dentro.il paese con meno senso civico del mondo, siamo.ecco spiegata la differenza effettiva. tutte le chiacchere di standard da noi non funzionano. non so dove vivi tu, ma qui in emilia romagna, e so per certo anche in lombardia, non è assolutamente così !Citazione da: el gigi - 05 Aprile 2010, 17:57:09Oggi ore 12,10 prima pompa OMV self-service dopo il confine Sloveno questi sono i prezzi.Adesso vorrei sapere se in altre parti d'Itaglia si trova un prezzo simile.www.prezzibenzina.itCitazione da: Aliseo - 05 Aprile 2010, 20:28:36Quoto perche' la regola SAREBBE come dice Ilbenzi, ma la realta' e' come dice Abega.ma che palle che siete con sta esterofilia.... emigrate !!!!
Oggi ore 12,10 prima pompa OMV self-service dopo il confine Sloveno questi sono i prezzi.(Immagine rimossa in fase di citazione.)Adesso vorrei sapere se in altre parti d'Itaglia si trova un prezzo simile.
www.prezzibenzina.it
Citazione da: Il Benzi - 06 Aprile 2010, 08:09:45www.prezzibenzina.itStavo guardando adesso....ma gli Iperstation cosa sono? Hanno il gasolio a 1,085!!!
si lo sono.una truffa come un altra, almeno quello di VR est.percorrenza limitata e possibili guai.
Citazione da: abega - 06 Aprile 2010, 10:12:24si lo sono.una truffa come un altra, almeno quello di VR est.percorrenza limitata e possibili guai.oltre a lamentarvi sempre del Nostro Paese e vedere truffe ovunque cos'hai fatto?pensi che li ci sia una truffa in atto ?!? BENE , allora alzati vai in caserma e DENUNCIA !!! altrimenti piantatela di lamentarvi e basta !!!cavolo, ora mi tocca anche difendere la GDO !!! roba da matti !!!
Citazione da: abega - 06 Aprile 2010, 10:12:24si lo sono.una truffa come un altra, almeno quello di VR est.percorrenza limitata e possibili guai.dipende molto dalla compagnia a cui si appoggiano, e soprattutto dal gestore, se il distributore è della catena commerciale ed il benzinaio è un dipendente, allora nessun problema ma,se l'area distributori è data in gestione ad un privato obbligandolo a prezzi bassi, ecco che allora un qualcosa per guadagnare se la inventano :-X
brutta categoria, i benzinai!!!