LLa Q8 oggi qui' a Taranto il gasolio a 1500 litro. Ottimo. La cosa strana e' che l'Eni e la Q8, erano le pompe piu' care.
Oggi d'avanti a dove lavoro, i prezzi sono questi. Mi sembrano buoni.
ottimissimotra oggi e domani anche io una quarantinadi più non dovrebbe andare
Pasquale ma da te a quanto sta? Qua sotto del 1,62 il gasolio non l'ho visto da nessuna parte :'(
pieno fatto1,499 da agip una coda interminabile Claudio sempra strano anche a me,o si son fatti bene i calcoli,quindi prevedono di venderne così tanto da guadagnarci tanto lo stessooppure è in previsione un bel ribasso del petrolioe pensare che se non era per tutte quelle accise potrebbe costare la metàma considerando che era arrivato a 1,90 è gia qualcosa
ho fatto due pieni anche io all'agip, uno di diesel e uno di benzina. come consumatore sono contento ma come dice claudio sento la fregatura dietro l'angolo per non pensase ai distributori che sicuramente non ne saranno avvantaggiati
Bravo Pupi hai colto nel segno. I petrolieri guadagnavano prima e guadagnano ora. Vedo di spiegare come penso che stiano le cose.Al prezzo della settimana scorsa (alto) e con gli aunenti delle tangenti di Monti, la gente aveva quasi lasciato dove possibile l'uso delle auto. Infatti scrissi tempo fa che non c'era piu' traffico. Da indagini pare che il consumo dei carburanti sia dimunuito di 9 milioni di tonnellate. Fatti due conti i "bravi sammaritani" hanno capito che lavorando sulla vendita della quantita' e non del prezzo alto continuano a guadagnare.Si signori miei perche il carburante intorno ai 2 euro e' tutto guadagno speculativo di cartello dei petrolieri. Scemo chi non l'aveva capito.
Io ricordo quando presi la patente, nel 2005, la benzina aveva già superato l'€/litro... e già allora mi lamentavo del prezzo! Figuriamoci ora il pugno nello stomaco ad ogni passaggio dal benzinaro... Se poi penso alla vecchia "rossa" ai tempi delle gite fuori porta con tutta la famigliola, una ventina d'anni fa...800 lire al litro? ahahah... ;DSignori tutto il mondo è cartello... Fanno leva sull'imprescindibilità del petrolio per questo mondo malato, sta a noi (purtroppo) adeguarci o ingegnarci per spostarci in modo alternativo!
Quando ho preso la patente la benzina costava 160lire pari a 80 centesimi.