se non fosse per l'ultimo aumento di monti staremmo anche noi su quei livelli, almeno all'iper self.ps. vado te lo sei scelto bene il giorno per andare in germania
stamattina l ho notatoda eni che nella settimana con il fai da te fino a pochi giorni fa er a 1.60stamattina era 1.62
dovrebbero fare una legge tale per cui il prezzo non può variare entro X giorni dalla precedente variazione. C@zzo la benzina ormai è un bene primario... non stiamo mica giocando in borsa! è come se il prezzo del latte variasse ogni giorno a seconda di come si svegliano in fattoria...
Ma l'aumento del prezzo durante la settimana era ovvio. Tanto se ti faccio lo sconto di 20cent nel fine settimana, nei self e quindi per un'utenza comunque limitata, ti alzo il prezzo durante la settimana così i 20cent che tolgo sono cmq uno sconto che, a chi se la sente e vuole o può fare benzina, fa gridare al miracolo per il risparmione avuto, mentre a tutti gli altri che non possono, non vogliono per comodità o altro...pagano di più e se la prendono inder.....Ma credevamo veramnete che fossero diventati improvvisamente buoni samaritani?!?
.....Ma credevamo veramnete che fossero diventati improvvisamente buoni samaritani?!?
Allora, sabato mattina scorso (non il 23/06, ma quello precedente, ovvero quello del primo week end di sconto) la Q8 vicino casa mia faceva diesel a 1,500 e benza a 1,600. Gia dalla mattina, quindi quando era aperto. Questo sabato, la mattina di sabato faceva prezzo pieno...col ca**o che ho fatto benza. Il pomeriggio, da chiuso faceva 1,480 (ho messo 50eurozzi)....Questa cosa mi ha fatto pensare. Perchè il primo fine settimana ha praticato lo sconto dalla mattina e dopo una settimana si è uniformato a quello che facevano tutti? Forse perchè qualcuno gli ha fato notare che stava andando contro gli accordi del cartello (scontiamo nell'orario di chiusura)?!? Alla faccia della libera concorrenza.....Non so gli altri Q8 come si sono comportati nei due fine settimana in questione! Ma che ne pensate di un comportamento del genere?!?
infattiè andato a farsi benedire lo scontol hanno aumentata in settimana per abbassarla la domenicada 1.48 siamo arrivati a 1.55lo immaginavo che cera sotto qualcosa,è solo pubblicitàe noi paghiamo
Come ho l'indirizzo preciso di casa, cambio anche la mia posizione sulla mappa utenti. Lunedì ho la conferma per casa.
A München.
dopo 4/5 aumenti consecutivi in pochi giorni oggi il famoso iperself eni è arrivato a 1.55 €/landiamo bene!