Citazione da: Gabriel-Focus - 14 Luglio 2009, 12:48:46Riprendo il borsino perchè contrariamente a quello che mi aspettavo qui da me i prezzi sono in discesa da ormai tre settimane sia della verde che il gasolio:A oggi: Verde 1,229 Gasolio 1,029(tenete conto poi che io ho 3 centesimi a litro di sconto sui prezzi indicati)Mi meraviglia il ribassamento perchè di solito in questo periodo salgono notevolmente. arrestatelo ha questo benzinaio !!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :oSi in discesa anche a Taranto, piu' o meno quel prezzo lo si trova girando, ma stamattina ho visto un benzinaio (per me pazzo) vendere il gasolio a 1,280 e la super a 1485. Ma chi la fa la benzina da lui?
Riprendo il borsino perchè contrariamente a quello che mi aspettavo qui da me i prezzi sono in discesa da ormai tre settimane sia della verde che il gasolio:A oggi: Verde 1,229 Gasolio 1,029(tenete conto poi che io ho 3 centesimi a litro di sconto sui prezzi indicati)Mi meraviglia il ribassamento perchè di solito in questo periodo salgono notevolmente.
qui la super sp costa 1.24 eur al litro! a dicembre costava sugli 1.40 se nn erro... però io vado in svizzera a farla che c'è l'ho a 8 km da qui! costa sugli 0.84 cent al litro, e se fai la 98 ottani costa un paio di centesimi in più, nn c'è praticamente differenza di prezzo tra 95 ottani e 98 inftt io faccio la 98 :D
1 centesimo meno ottimo!!
E' vero che a quest'ora fare i conti.......... ma prova a rivedere Rocco, 10.....millesimi!
Citazione da: Gabriel-Focus - 24 Luglio 2009, 07:28:21E' vero che a quest'ora fare i conti.......... ma prova a rivedere Rocco, 10.....millesimi! e che io con l'euro ,ci sto ancora litigando ;D ;D ;D
Citazione da: 27 rosso - 24 Luglio 2009, 07:30:48Citazione da: Gabriel-Focus - 24 Luglio 2009, 07:28:21E' vero che a quest'ora fare i conti.......... ma prova a rivedere Rocco, 10.....millesimi! e che io con l'euro ,ci sto ancora litigando ;D ;D ;DIo non ho mai fato pace con l'euro, ma come 0,99 cent??? Dicono che i carburanti sono in forte rialzo.
Infatti in pochi giorni 1,039... 1,049... 1,059... 1,069... e oggi 1,079 > > >
Citazione da: macteo - 25 Luglio 2009, 22:12:28Infatti in pochi giorni 1,039... 1,049... 1,059... 1,069... e oggi 1,079 > > >Poi mi dirai dove.............. da me stessa identica cosa!!!!
voi credete a babbo natale?guardate cosa ci promettono per le ferie!http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2009/08/01/benzina-sconti-durante-lesodo-dagosto/
Si e anche alla befana! prima aumentano i prezzi e poi si fanno belli facendo lo sconto... perchè noi siamo tutti fessi vero?
...........................Siamo un popolo molto ma molto "tranquillo e dormiente"... passatemi il termine... finchè c'è il calcio in tv ed agli stadi, i reality vari e 2 soldi per mettere benzina e mangiare una pizza nessuno si smuove... (io per primo sia chiaro)....
E quando arriveranno le auto elettriche,sara' qualcun'altro ad incxxxppettarci,A' cla' se non aumentano la benza mi dici come comprano i calciatori???
Ma arriveranno le auto elettriche, li vorrei vedere tutti sul marciapiede.
Citazione da: Aliseo - 06 Agosto 2009, 19:26:43Ma arriveranno le auto elettriche, li vorrei vedere tutti sul marciapiede.O metteranno un sopratassa o aumenteranno l'elettricità