ma eventualmente un altro marchio che andrei a considerare è la Skoda. L'estetica è abbastanza austera, deve piacere ma i motori sono VW
L'octavia, però non c'è hatchback bensì 2 volumi, quindi con la coda o wagon.Dove lavoro è già la terza che prendiamo (sw) ed è comoda anche come volume di carico
CiaoFrequentando anche un forum specifico della Focus ho letto di un generale decadimento della qualità e dei materiali utilizzati sul nuovo modello.Un calo già da mk 3.5 a mk4 ma anche da mk4 a mk 4.5, accompagnati da piccoli problemi di assemblaggio e a un impoverimento degli accessori.Ford ha avuto grossi problemi con l'approvvigionamento di materiali, sopratutto quelli per installare il sync4, tanto che ha fatto uscire nuove versioni di mk 4.5 con il sync3.E ci sono utenti che aspettano l'auto nuova da un anno o forse più. Non hai pensato ad un buon usato?Una mk 3.5, che secondo me è la più bella tra le ultime focus prodotte, dovresti riuscire a trovarla, in buono stato e con gli accessori che desideri.Poi vabbe...io sono uno che le auto nuove proprio non le prende in considerazione
Curiosità: tipo di utilizzo?
CiaoFrequentando anche un forum specifico della Focus ho letto di un generale decadimento della qualità e dei materiali utilizzati