App per sync 3

Aperto da Malcom67, 22 Maggio 2018, 12:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malcom67

Buongiorno a tutti,
ma è possibile che a tutt'oggi non riusciamo più ad utilizzare App con Android Auto........che delusione........ :mad: :mad:

pdario

Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Malcom67

Tipo Carstreaming, Mirror, browser......dall'ultimo aggiornamento di GooglePlay non funzionano più........

pdario

Ah, intendi quelle.

Possibile, Google e Apple sono padrone dei nostri cellulari...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

giig982

#4
Se può consolarti, da ieri non mi va nemmeno più Android Auto: http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.msg678958#msg678958


A qualcun altro è successo barra ha qualche consiglio da darmi?

EDIT: alla fine ho risolto resettando dati e cache di Google Play Services, a quel punto AA è ripartito come se l'avessi installato per la prima volta e ho potuto sincronizzarlo nuovamente col Sync. Però stavolta dal cell ho dovuto scegliere MTP come tipo di connessione USB.

@Malcom67  quanto al Carstreaming, pare che venga bloccato il nome dell'app... almeno secondo le istruzioni che ho trovato in questo video:
.


Cambiandone il nome, pare che tornerebbe a funzionare. Non ho provato, però.


🡱 🡳