Consiglio acqsuito Focus (berlina, SW o C-max?)

Aperto da geronimo2, 25 Novembre 2009, 14:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

geronimo2

Salve a tutti, sono in procinto di acqusitare una "Fofo" in una delle sue tre declinazioni.
Le mie esigenze sono per una famigliola con due bimbi di 2 e 0 anni (in arrivo) :) faccio circa 10.000 km/anno, quindi il diesel non sarebbe indispensabile, ma visto che mi sto muovendo nell'usato e trovo molti modelli con il 1.600 TDci 110 cv DPF mi sono convinto per questo motore.

Il motivo dei miei dubbi è dovuto al diverso stato delle auto trovate che mi interesserebbero:

1) Ford Focus 5p Titanium + Titanium pack + Sony system
10.000 km imm. 03/2009, di un amico che se la vuole togliere perchè troppo ingombrante per quel che gli serve. L'ha comprata a prezzo buono e me la venderebbe a un prezzo altrettanto buono.
€ 13.000 incluso passaggio

2) Ford Focus SW Titanium
50.000 km imm.03/2008, auto ex-noleggio giornaliero (Hertz, Magigore o simili) che la acquisterei presos un venditore mio conoscente che mi assicura tagliandi ed eventuali riparazioni di qualsiasi cosa per 24 mesi
€ 13.900 incluso passaggio

3) Ford C-Max Titanium
20.000 km imm.02/2009, auto ex-noleggio aziendale (non quindi noleggio giornaliero) che acquisterei presso un venditore non conosciuto ma ritenuto affidabile e serio. Garanzia 24 mesi
€ 15.500 incluso passaggio

Viste così la migliore sarebbe la berlina, ma non vorrei poi pentirmi amaramente della scelta avendo comuqnue vocazione per una macchina puramente familiare per viaggetti a pieno carico.

Cosa mi conigliate? Com'è il bagagliaio e l'abitabilità dell aFcus berlina rispetto al C-Max?

Grazie a chiunque mi aiuterà a dipanare l amatassa!

P.S. Ma devo postare anche nelka sezione C-Max per avere pareri a 360°?
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

be con due pupi secondo me andrei di sw o c-max!
io sono di parte ho un c-max in quanto non amo le sw!

GABRI77

quoto filippo in pieno ho s.w.
ho la c-max
io come lui ho la c-max e con un solo pargolo di 4 anni lo spazio c'e' e fin troppo a te con due e' ottima .
nulla togliere alle altre 2 auto
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

La berlina ha la capienza del bagagliaio al vertice nella sua categoria, ma con 2 bimbi io la scarterei a priori.

La Sw ha il bagagliaio più profondo, mentre la C-Max ce l'ha sviluppato più in altezza. Lo spazio di carico disponibile non è mai abbastanza!

Al limite ti puoi salvare con un portabagagli da tetto... dipende molto dalle tue esigenze...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

geronimo2

Ma come prezzi come la vedete la cosa?
Per ma la proposta del mio amico (1) è la più conveniente in assoluto.

Per il C-Max il prezzo non è un po' altino considerando che a febbraio esce il nuovo modello?
Ho un preventivo Ford per un C-Max Plus nuovo (pronta consegna) metalllizato + new c-max plus pack + security pack + Sony system a 17.000 euro con rottamazione e sconti vari compreso 1000 euro di socnto ulteriore con firma entro il 30/11/09.
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

#5
Citazione di: Tex il 25 Novembre 2009, 14:47:05
La berlina ha la capienza del bagagliaio al vertice nella sua categoria, ma con 2 bimbi io la scarterei a priori.

La Sw ha il bagagliaio più profondo, mentre la C-Max ce l'ha sviluppato più in altezza. Lo spazio di carico disponibile non è mai abbastanza!

Al limite ti puoi salvare con un portabagagli da tetto... dipende molto dalle tue esigenze...

Diciamo anche che l'abitabilità del C-Max è tutta un'altra cosa (sono 1,85 per 110 kg!!!) e la seduta alta mi affascina e rafforzerebbe la mia indole di papone!!! :)

Ma come prezzi?!?! A parità di prezzi non avrei dubbio per il C-Max, ma qui mi ballano 2.500 euro.... o 900 euro per la SW ma più vecchia di un anno e con molti più chilometri...

Poi la berlina è anche super accessoriata con interni in pelle parziale, vetri scuri e impianto Sony (che le altre non hanno)....

Che brutta cosa i dubbi...
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

non essere frettoloso fatti un giro e pondera bene in base agli optinal,km,e cilindrata!

geronimo2

Citazione di: able007 il 25 Novembre 2009, 15:00:01
non essere frettoloso fatti un giro e pondera bene in base agli optinal,km,e cilindrata!

Eheheheh, non sono frettoloso, sto cercando da oltre due mesi e dopo aver visto tutto il parco macchine europeo (sono partito da una Grand Modus, per passara ad una C3 Picasso, entrambe nuove) e sono approdato alle Focus usate dove le tre vetture che ho elencato sono la creme della creme!! :)

La macchina la vorrei abbastanza accesoriata, ho scartato a priori tutti i modelli plus che on hannoi vetri elettrici posteriori.
Invece i modelli Titanium mi soddisfano appieno, certo il Titanium pack e lo stereo Sony non mi dispiacerebbero ma sono effettivamente superflui...

e.... quindi??!??! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Tex

La scelta finale devi farla tu... io ho la sw e ne sono soddisfatto, ma mi piace molto anche il c-max. per i prezzi non saprei dirti....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Vai per la C-max.
E' un'auto molto comoda specialmente per i viaggi. Se non avessi avuto due pargoli ti avrei detto la berlina ma con i bambini hai voglia a caricare l'auto. A meno che non compri il portapacchi allora vai alla grande con la berlina.
Il prezzo fantastico è quello della berlina. La c-max nn è male calcolando che hai 2anni di copertura. La sw la sconsiglio.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

geronimo2

Citazione di: legis il 25 Novembre 2009, 16:01:33
Il prezzo fantastico è quello della berlina. La c-max nn è male calcolando che hai 2anni di copertura. La sw la sconsiglio.

Esatto!!! Diciamo che la scleta iniziale era solo tra SW e C-Max e onestamente avevo già deciso per la C-Max. Quando poi se ne esce questo mio amico che si vuole vendere la berlina praticamente nuova e immacolata e mi spara quello che anch'io penso sia veramente un prezzaccio!!!!

Se mi scendessero il C-max a 15.000 con passaggio penso che risolverei quest'arcano... ma il venditore già mi ha scalato 500 euro sulla proposta iniziale (15.600 senza passaggio) e non vorrei mi mandasse a.... spigolare!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

legis

Clacola cmq che con un portapacchi sulla berlina qualora avessi bisogno di spazio ulteriore risolvi.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Arawn

Se posso permettermi considera anche al provenienza: in genere chi guida un'auto a noleggio la maltratta o quantomeno ci fa poca attenzione...
Se è un diesel ancora peggio..
Se posso consigliarti orientati verso le auto uniproprietario magari fordista coccolone come quelli presenti qui sarebbe il massimo..  :)

Ps: la berlina è davvero un ottimo prezzo!! vai di thule e sei a posto come consigliato da legis (se fosse stata 3 porte era da scartare ma così..)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

dvd85

Ciao geronimo2, da dove ci scrivi? Forse possiamo aiutarti in qualche modo. Io sono optato per il c-max, nonostante costi poco più della focus sw. La guida è molto più comoda e lo spazio interno è quasi infinito... poi con due figli al seguito secondo me la berlina è poco pratica (anche avendo le 5 porte). Al momento ho una berlina e con una sola figlia non ce la faccio più. Tanti auguri per il piccolo.

faso

io andrei di C-Max, al massimo SW...poi le hai viste tu, o cmq le devi vedere tu dal vivo e vedere come sono, se dentro ci stai bene ecc.
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




geronimo2

Citazione di: dvd85 il 25 Novembre 2009, 17:22:30
Ciao geronimo2, da dove ci scrivi? Forse possiamo aiutarti in qualche modo. Io sono optato per il c-max, nonostante costi poco più della focus sw. La guida è molto più comoda e lo spazio interno è quasi infinito... poi con due figli al seguito secondo me la berlina è poco pratica (anche avendo le 5 porte). Al momento ho una berlina e con una sola figlia non ce la faccio più. Tanti auguri per il piccolo.

Si sono in provincia di Napoli. In effetti il mio dubbio per la berlina non è per il bagagliaio cui comunque si potrebbe sopperire con il siluro per i viaggi lunghi tipo vacanze, ma proprio l'abitabilità interna.
Le macchine le ho viste tutte dal vivo e provato la berlina e la SW, nel C-Max mi si sono solo seduto e provato la sensazione di maggior spazio.

Con la berlina non ce la fai più nel senso dello spazio o dell'abitabilità?

Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Ragazzi, comunque sono quasi deciso per il C-Max, mi spiace per la berlina del mio amico che è davvero un affarone e non vorrei poi pentirmene considerando che il C-Max non so chi lo abbia guidato mentre la berlina loso al 100%...

Vorrei poi solo sapere se 15.500 con passaggio è un prezzo buono per il C-Max Titanium e fino a quanto potrei tirare considerando il preventivo Ford  per il C-Max plus con new plus pack, sony system e security pack di 17.000 euro con rottamazione e super sconti vari (circa 7.500 euro di sconto!!!)

Grazie
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007


27 Rosso

Geronimo,ma per massimo 2000€ in piu,perche non considerare il c-max nuovo??
Saresti il primo a salirci su,e poi la garanzia ufficiale.
P.S. provincia di Napoli,esattamente dove??

dvd85

Con la berlina non ce la fai più nel senso dello spazio o dell'abitabilità?

Per tutte e due le cose......  Ho fatto un viaggio quest'estate ed è stato massacrante... tra il seggiolino sul sedile dietro, il passeggino nel cofano e un paio di valigie, e tutto il resto sul sedile davanti..
Io sono di Roma quindi non saprei indicarti..  Qui a Roma ho visto qualche c-max plus usata di un anno con 22000 km a € 13000.  Nuova qui me la darebbero a € 19000. Certo, come prezzo quella del tuo amico, è molto buono.. però con qualcosina in più, tipo quella che ti hanno proposto a 15500 è un affare. Se dal punto di vista economico non ti cambia tanto, ti ritrovi una macchina che costa meno di una nuova 500 che però è il triplo in abitabilità, ottimo rapporto qualità/prezzo e macchina comoda per la famiglia che ti dura per un bel po' di anni.  ;)

geronimo2

Citazione di: 27 rosso il 26 Novembre 2009, 07:22:23
Geronimo,ma per massimo 2000€ in piu,perche non considerare il c-max nuovo??
Saresti il primo a salirci su,e poi la garanzia ufficiale.
P.S. provincia di Napoli,esattamente dove??

Ciao, sono vicino Sorrento.
Riguardo il prezzo considera che ero partito da un auto nuova con budget di 12.000 con rottamazione (Grand Modus).
Considernado poi che su un usato seminuovo a parità di prezzo posso salire di segmento (e mi serve lo spazio) potrei vendere la mia macchina a circa 1.000 euro, quindi mi verrebbe la Focus dell'amico a 12.000 o il C-Max a 14.500... in questo caso già sforo di 2500 il budget e arrivare a 17.500 per la nuova non me lo posso permettere (o meglio non voglio)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: dvd85 il 26 Novembre 2009, 11:36:15
Per tutte e due le cose......  Ho fatto un viaggio quest'estate ed è stato massacrante... tra il seggiolino sul sedile dietro, il passeggino nel cofano e un paio di valigie, e tutto il resto sul sedile davanti..

Ahahah, io questo situazione l'ho vissuta molte volte con l amia macchina, ma p una 206 non una Focus berlina!! A occhio mi sembra il doppio come bagagliaio e spazio interno!!
Cmq domani vado a vedere di nuovo il C-MAx e tento di portare il prezzo a 15.000 compreso passaggio ma la vedo molto dura... dovrei insistere sul fatto che usicra a breve il nuovo modello... l'ideale sarebbe aspettare febbraio che poi i C-max attuali li tireranno dietro, ma purtroppo ho urgenza di avere la macchina nuova entro qualche settimana!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

dvd85

Anch'io avrei urgenza di cambiare macchina, ma sto aspettando di concludere per la casa (spero entro natale). Per quanto mi riguarda, mai più berline (solo per questioni di praticità). In famiglia ho avuto sw e sono molto comode, però gli manca qualcosa che una monovolume ha (una acaso, la c-max)... Come prezzo, 15500 € è ottimo. C'è stata un'utente che verso luglio è riuscita a prendere una c-max plus nuova mi sembra proprio a € 15000 con rottamazione (non ricordo il nome, e tra l'altro mi sembra di non vederla più sul forum).

antenr

Fra 15.500 usato e 17.000 Nuovo io credo che non ci sia scelta! Devi andare sul nuovo!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

olinadfofo08

Ciao ti dico io ho la fofo berlina come quella descritta da te!!! e come spazio ci sta comodamente anche con i bambini e poi se guardi le dimensioni rispetto alla sw non c'è poi un abisso ci guadagni qlc in profondità del baule ma si parla di cm!!poi tieni conto che era in possesso di un amico mentre le altre due erano in affitto quindi lo stile di guida è totalmente diverso!! io in primis quando affitto una macchina per lavoro o quando me ne danno una aziendale non è che la tratto benissimo....
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

geronimo2

Citazione di: antenr il 26 Novembre 2009, 16:21:35
Fra 15.500 usato e 17.000 Nuovo io credo che non ci sia scelta! Devi andare sul nuovo!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

No, sono 14.500 per l'usato Titanium (1000 euro li recupero dalla macchina che mi vendo) e 17.000 per il nuovo Plus con Plus pack (e l amacchina va in rottamazione)... ricordo che il mio budget era di 12.000, quindi non vedere 17.000 come 2.500 in più rispetto a 14.500, ma come 5.000 in più rispetto a 12.000!!!!!! :)

Cmq è proprio in virtù di questa considerazione 15.500 vs. 17.000 che vorrei strappare molto di più sul prezzo dell'usato, domani vi saprò dire. se arrivassi a meno di 15.000 passaggio compreso penso che prendo subito il C-max Titanium usato, altrimenti sono costretto a pensarci ancora.... :(
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

#26
Citazione di: olinadfofo08 il 26 Novembre 2009, 16:25:44
Ciao ti dico io ho la fofo berlina come quella descritta da te!!! e come spazio ci sta comodamente anche con i bambini e poi se guardi le dimensioni rispetto alla sw non c'è poi un abisso ci guadagni qlc in profondità del baule ma si parla di cm!!

Si, la berlina l'ho vista e cmq mi è sembrata grande, certo è una macchina "normale" come impostazione, mentre il monovolume è più comodo anche come abitacolo...

Citazione di: olinadfofo08 il 26 Novembre 2009, 16:25:44
poi tieni conto che era in possesso di un amico mentre le altre due erano in affitto quindi lo stile di guida è totalmente diverso!! io in primis quando affitto una macchina per lavoro o quando me ne danno una aziendale non è che la tratto benissimo....

Esatto, questo è il motivo per cui scarto a priori la SW con 50.000 km del 2008, a questo punto la berlina è molto meglio della SW.

Poi considera pure che la berlina è accessoriata e che l'amico mi fa un prezzo davvero ottimo pur di vendere senza pensieri (non è facile di questi tempi trovare chi ti da 13.000 euro in contanti senza trucco e senza inganno) ed ecco i mille dubbi...
Insomma per "colpa" di questa proposta del mio amico non so più dove andare a parare!!! :)

La classifica attuale cmq è:
1) C-Max 50% (ma solo se scende sotto i 15.000 compreso passaggio)
2) Berlina 49% (13.000 con passaggio mi va bene, non posso infierire oltre sul mio amico)
3) SW 1% (se mi soffiano da sotto al naso entrambe le prime due)


Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: dvd85 il 26 Novembre 2009, 13:20:47
Anch'io avrei urgenza di cambiare macchina, ma sto aspettando di concludere per la casa (spero entro natale).

Beato te, per me la casa di proprietà è al momento un miraggio.. e pago 700 euro mensili di affitto.........

Citazione di: dvd85 il 26 Novembre 2009, 13:20:47
Per quanto mi riguarda, mai più berline (solo per questioni di praticità). In famiglia ho avuto sw e sono molto comode, però gli manca qualcosa che una monovolume ha (una acaso, la c-max)... Come prezzo, 15500 € è ottimo. C'è stata un'utente che verso luglio è riuscita a prendere una c-max plus nuova mi sembra proprio a € 15000 con rottamazione (non ricordo il nome, e tra l'altro mi sembra di non vederla più sul forum).

Oddio se ha preso a 15000 il C-Max nuovo (penso plus 90 cv) non penso che 15.500 usato (titanium 110 cv) sia tanto un affare!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

Citazione di: antenr il 26 Novembre 2009, 16:21:35
Fra 15.500 usato e 17.000 Nuovo io credo che non ci sia scelta! Devi andare sul nuovo!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

quotoooooooo

geronimo2

Citazione di: able007 il 26 Novembre 2009, 20:01:26
Citazione di: antenr il 26 Novembre 2009, 16:21:35
Fra 15.500 usato e 17.000 Nuovo io credo che non ci sia scelta! Devi andare sul nuovo!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

quotoooooooo

Eh ragazzi quoterei anch'io, ma ho una famiglia da mantenere e i conti me li sono fatti fin troppo bene... a 17.000 non ci posso arrivare!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

SAVER

fà na cosa x dissipare parte del dubbio dammi il numero dell'amico che la berlina me la cipo io ihihihhi

dvd85

Citazione di: geronimo2 il 26 Novembre 2009, 19:59:45
Citazione di: dvd85 il 26 Novembre 2009, 13:20:47
Anch'io avrei urgenza di cambiare macchina, ma sto aspettando di concludere per la casa (spero entro natale).

Beato te, per me la casa di proprietà è al momento un miraggio.. e pago 700 euro mensili di affitto.........

Citazione di: dvd85 il 26 Novembre 2009, 13:20:47
Per quanto mi riguarda, mai più berline (solo per questioni di praticità). In famiglia ho avuto sw e sono molto comode, però gli manca qualcosa che una monovolume ha (una acaso, la c-max)... Come prezzo, 15500 € è ottimo. C'è stata un'utente che verso luglio è riuscita a prendere una c-max plus nuova mi sembra proprio a € 15000 con rottamazione (non ricordo il nome, e tra l'altro mi sembra di non vederla più sul forum).

Oddio se ha preso a 15000 il C-Max nuovo (penso plus 90 cv) non penso che 15.500 usato (titanium 110 cv) sia tanto un affare!!

Anch'io son 2 anni che pago € 700 in affitto in 35mq di casa... in una casa decadente. Abbiamo trovato fuori Roma, perchè qui è impossibile!!!
Si esatto, era un 1.6 90 cv plus con rottamazione pronta consegna.
Più o meno abbiamo lo stesso dilemma. Per quanto mi riguarda: nuovo a € 19000 compreso 5 anni di garanzia(1.6 109cv titanium), oppure usato di un anno 23000 km a €13000 (1.6 109cv plus). La cosa del nuovo è irresistibile (da listino sta a 24000) però toglierei ben 6000 euro alla famiglia e non è poco. E qui entra in gioco il detto "chi s'accontenta gode"!!! Anche perché appena avrò casa mi troverò a fare 100km al giorno e con un benzina è un salasso, e con l'attuale macchina non ce la potrei fare. Non posso dirti di fare una cosa per un'altra, ma io per come sto messo al momento preferisco avere una macchina usata che comunque è di classe superiore all'attuale. E poi con l'usato non sei obbligato a fare i tagliandi nelle officine autorizzate (per risparmiare).

geronimo2

Citazione di: dvd85 il 27 Novembre 2009, 08:45:39
Più o meno abbiamo lo stesso dilemma. Per quanto mi riguarda: nuovo a € 19000 compreso 5 anni di garanzia(1.6 109cv titanium), oppure usato di un anno 23000 km a €13000 (1.6 109cv plus). La cosa del nuovo è irresistibile (da listino sta a 24000) però toglierei ben 6000 euro alla famiglia e non è poco. E qui entra in gioco il detto "chi s'accontenta gode"!!! Anche perché appena avrò casa mi troverò a fare 100km al giorno e con un benzina è un salasso, e con l'attuale macchina non ce la potrei fare. Non posso dirti di fare una cosa per un'altra, ma io per come sto messo al momento preferisco avere una macchina usata che comunque è di classe superiore all'attuale. E poi con l'usato non sei obbligato a fare i tagliandi nelle officine autorizzate (per risparmiare).

Forse anch'io, visto anche il prezzo minore mi accontenterei della plus, il fatto è che non ha gli alzacristalli posteriori elettrici e soprattutto non ha quel bellissimo tunnel centrale che mi ha fatto innamorare del C-Max!!
Cmq oggi non ho fatot intempo ad andare a vedere la macchina per trattare il prezzo, domani mattina però devo riuscire ad andarci!!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: SAVER il 26 Novembre 2009, 21:19:21
fà na cosa x dissipare parte del dubbio dammi il numero dell'amico che la berlina me la cipo io ihihihhi

Ok, se non la prendo lo posto qui, magari faccio contento qualcuno!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Leggevo in un altro thread che il 1.8 115Cv è più performante del 1.6 110Cv data l'assenza del DPF, e come motore è molto valido.
Secondo voi, considerando che abito in provincia quindi problema blocchi traffico zero, può essere un buon prezzo 12.500 euro per un C-Max Titanium 1.8 115Cv con 55k km del 2007?
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

🡱 🡳