cerchi 18"

Aperto da FocusTiVct, 03 Dicembre 2009, 00:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

vorrei tra poco tempo dopo l'inverno acquistare dei cerchi del 18 tipo quelli dell'st. per montarli serve qualcos'altro tipo dischi più grandi o vanno bene quelli che ho? ho sentito parlare del blocco di sterzata, va messo?

Able007

che cilindrata è la tua focus?

FocusTiVct

è 1.6 benzina, sul libretto c'è scritto che posso montare in alternativa ai 16" fino ai 18"

Pabbo34

se non sbaglio tocca !! dovresti prendere degli spessori se non mi ricordo male..., ma aspetto le risposte dei più esperti

27 Rosso

Ricordo di un utente (Franz focus??) che li ha montati anche senza il limitatore sulla fofo2.

andrex

se li hai a libretto non devi fare nulla, in caso tu abbia chiesto il nulla osta ti avranno specificato l'obbligo di montarli con il limitatore di cremagliera (limitatore di sterzata)
Focus RS n°2341

coffyman

io ho i 18" da 2 anni con assetto hr mai toccato in nessun punto ;)

Streetfab

io ho i 18" di Mamma Ford...STUPENDI... :P :P :P ma siccome l'ho ordinata con quelli non so se abbiano già il limitatore di sterzata o no, cmq nessun  problema... ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

tonyracingteam

Assetto+Cerchi da 18"= Spettacolo!! :D

...peccato non si possa avete come motorizzazione il 1.6 GPL sul 3porte Titanium altrimenti...

🡱 🡳