focus impazzita

Aperto da FocusTiVct, 27 Dicembre 2009, 17:13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ciao a tutti 8) oggi mi è capitato di vedere una cosa stranissima sulla focus di mio fratello. si tratta di una focus del 2006. praticamente tutto di un tratto sembra impazzita l'elettronica, il vetro degli specchietti sembra impazzito, si muove da solo quello del lato guida e quello del passeggero non si muove più ma si è andato a catapultare tutto verso l'esterno, e i vetri sia anteriori che posteriori a volte non vanno, e quando vanno anzichè aprirsi si chiudono e anzichè chiudersi si aprono!! ho provato a vedere se aveva dtc ma non ne aveva nemmeno uno. inoltre dall'nterno del cruscotto, verso la parte del passeggero, si sente un rumore strano tipo qualcosa che fa cortocircuito. secondo voi cosa può essere, qualcuno ha avuto qualche problema simile?

legis

Eh....
Qualcosa che fa corto circuito??? Senti stacca la batteria x10 min e poi riprova.

ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

potrebbe essere qualche relè che è andato a farsi benedire!!! bisogna controllare....

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Pensa che a me un volta il vetro guidatore e il vetro post dx non volevano più chiudersi.. Arrivavano a metà e poi si riaprivano. Staccata batteria e tutto è ritornato come prima.
Sono incovenienti dell'elettronica. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

inizia con il staccare la batteria come ha detto bruno e vedi se si risolve!

principedeimeccanici

quella di Daniele solo benza...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

si ma la focus che intendo io non è la mia, è quella di mio fratello è il 1.6 turbo diesel 110 cv

Barone

Prova a staccare la batteria per 10 minuti, se non risolvi mi sa che è partita la gem
||||||||||||

🡱 🡳