estrattori autoradio

Aperto da FocusTiVct, 31 Dicembre 2009, 05:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ho la lassica autoradio 6000cd , ho necessita di smontarla ma non so se andare in ford in giornata (sono le5 sono ancora sveglio su IDAF  :P ) oppure fabbricarmele da me, non so nemmeno quale forma hanno! sapete dirmelo? cosi mi viene un'idea su come fabbricarle, perchè la devo estrarre entro oggi, non ho tempo di poterle comprare sul web, in alternativa cosa costeranno queste fantomatiche chiavette alla ford? grazie in anticipo CiAoOo

alex001

Il problema è che le chiavette per l'estrazione non le vendono.
So che alcuni hanno utilizzato con successo dei ferri da calza, io personalmente andai in ford dove mi hanno fatto l'estrazione "al volo" (e gratis).

Able007

#2
c'è una discussione simile ma riguiardante il c-max nella sezione audio-video datti una lettura http://www.idaf.it/index.php?topic=8101.0

Pabbo34

complimenti per l orario!
cmq restando in topic: cacciaviti da elettricista, molto piccoli e viene fuori!

ziochris

Pabbo, potresti descrivere meglio come operare con i cacciaviti da elettricista?

LELESPL

ascoltami, ti conviene andare da un installatore di autoradio.... loro te lo tolgono in un secondo... se non 6 pratico lascia stare... rovineresti solo le delicate plastiche..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

andrex

la 6000cd non si toglie come quella del cmax, trova le chivette blaupunkt o vai da un elettrauto

http://shop.ebay.co.uk/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=blaupunkt+key&_sacat=See-All-Categories
Focus RS n°2341

FocusTiVct

e se dopo me la faccio estrarre per poi inserirla entra ad incastro giusto?

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Salvo

Infila i 4 cacciaviti fino in fondo,dopodichè spingili verso l'esterno et voilà...io ci sn riuscito!  ;D
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

alex001

Citazionee se dopo me la faccio estrarre per poi inserirla entra ad incastro giusto?
Si, però se poi la dovessi riestrarre dovresti ricominciare da capo...
Io dopo averla riparata (la mia è una 6006) ho svitato e tolto le linguette laterali prima di reinserirla.
Ormai è "appoggiata" da un paio di anni e non mi ha mai creato problemi.

🡱 🡳