Esiste un modo per abbassare sedile guida focus 2008?

Aperto da gigillo, 16 Febbraio 2010, 21:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigillo

Ciao Sapete se esiste un modo per abbassare ulterirmente il sedile di guida della focus 2008, mi sembra di stare seduto su un SUV

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

scusa ma sul lato sx del sedile di guida c'e' una leva oppure un tasto se e' elettrico per poterlo abbassare
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

Lui dice "ulteriormente",evidentemente anche tutto in basso per lui e ancora troppo,ed in effetti sulle fofo' 2 e 3 , la seduta e abbastanza alta.

Claudio M

Citazione di: gigillo il 16 Febbraio 2010, 21:35:52
Ciao Sapete se esiste un modo per abbassare ulterirmente il sedile di guida della focus 2008, mi sembra di stare seduto su un SUV


Ma scusa Gigillo, fatto salvo che non sei Brunetta ancora piu' del minimo vuoi portare il sedile??

Io sulla c-max (di per se' altina come seduta) lo porto al massimo e ne vorrei di piu'. Quindi tu hai una posizione di guida molto imbarcata, a me piace dominare la strada.

Mi sa che da questo topic si puo' tirare fuori un'altro topic sul nostro stile di posizione di guida, che ne dite?

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 17 Febbraio 2010, 08:58:53
Citazione di: gigillo il 16 Febbraio 2010, 21:35:52
Ciao Sapete se esiste un modo per abbassare ulterirmente il sedile di guida della focus 2008, mi sembra di stare seduto su un SUV


Ma scusa Gigillo, fatto salvo che non sei Brunetta ancora piu' del minimo vuoi portare il sedile??

Io sulla c-max (di per se' altina come seduta) lo porto al massimo e ne vorrei di piu'. Quindi tu hai una posizione di guida molto imbarcata, a me piace dominare la strada.

Mi sa che da questo topic si puo' tirare fuori un'altro topic sul nostro stile di posizione di guida, che ne dite?

Direi che l'idea e valida.

gigillo

le guide in foto sono più basse delle mie che ho sulla SW, ho trovato un car che ha modificato il sedile di una fiesta, appena riesco passo da lui e vediamo se è possibile anche sulla focus.......penso togliendo il meccanismo della regolazione altezza sedile...........essendo io alto 192-cm...ogni cm in meno sul sedile è oro colato....

principedeimeccanici

azzo adesso capisco xkè hai bisogno del sedile basso... se un armadio!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

caxxo 192 .
comunque la mia era una battuta sul fatto della leva oppure del bottoncino  per abbassare il sedile  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

gigillo

ma gli zoccoletti che si vedono in foto, non sono originali giusto? potrei togliere le staffe originali ( lamiera piegata) e montare quelle in foto....oppure faccio prima a vendere la macchina...... ;D

Barone

Secondo me è troppo alta anche la seduta della Focus 1, lo tengo tutto basso ma sembra davvero di stare su un suv.
||||||||||||

gigillo

chi sa dirmi dove reperire sti zoccoletti ?.. grazie

Husky

Citazione di: Barone il 18 Febbraio 2010, 21:42:00
Secondo me è troppo alta anche la seduta della Focus 1, lo tengo tutto basso ma sembra davvero di stare su un suv.
Sottoscrivo, quando mi siedo dal lato passeggero mi sembra di stare in cima all'everest  :(
Io ormai mi sono abituato, ma dà parecchio fastidio, quando auto come la vecchia Golf4 alzavi e abbassavi tantissimo

🡱 🡳