QUESTIONI DI SOLDI

Aperto da Claudio M, 12 Marzo 2012, 16:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

 Una domanda che rivolgo ai piu' esperti di sistema android.
Questo l'accaduto...
.. come alcuni sapranno sono in possesso di un cellulare Milestone 2 con sistema android, ottimo cellulare, se non fosse che ieri in seguito a un grave problema che ho creato al software ... ho dovuto resettare completamente,  in pratica adesso il cellulare e' come se fosse uscito dalla scatola dopo l'acquisto.

Allora quale il problema?? Semplice, nel corso dell'anno ho acquistato parecchi programmi. Molti sapranno che se si disinstallano o cancellano, questi si possoo reinstallare all'infinito perche' viene riconosciuto il mio acquisto unico. Bene, adesso dopo la totale formattazione, la reinstallazione dei programmi me li fa acquistare. C'e' modo di evitare cio'? Ovviamente ho usato gli stessi account di prima.
Bel dilemma vero?

Fordista dal 1985.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 12 Marzo 2012, 16:21:50
Ti consiglio questo forum: http://www.androidiani.com/forum/

Forse risolvi ;)

Grazie infinete Bru, sei sempre pronto a daree una mano, do' un occhiata e faccio sapere.

Fordista dal 1985.

Claudio M

E' un forum, leggerlo tutto nella speranza di trovare una risposta al mio problema sarebbe assurdo. Ora mi sono iscritto, appena ho la conferma, pongo il quesito diretto nella speranza che possa evitare di comprare di nuovo i programmi. A occhio e croce in un  anno avro' speso una sessantina di euro.

Fordista dal 1985.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

C'e' qualcosa di inrisolvibile, mi dicono che con il vecchio account dovrebbero essere gratis, ma non e' cosi.
Mi sono deciso di ripagare (in tutto una sessantina di euro), ma adesso e' passato da android market a google walley, e ci sono anche le commissioni bancarie su una applicazione di 2,5 ci sono spese di 60 centesimi. Col cavolo che li compero ora.

Ma un modo alternativo non ci sta? Capisci a me?

Fordista dal 1985.

melyeclau

ci sta ci sta sei hai una lista di quello che ti occorre posso vedere come aiutarti!
è un problema strano però se te accedi al market dal computer con il tuo username dovresti vedere tutte le app che hai acquistato e avere la possibilità di reinstallarle sul telefono con un semplice click!

oᄊム尺

Prova a guardare anche qua é un forum che frequento ed è abbastanza valido, solo che la sezione per il tuo cell mi sembra un pò scarna.... :-\

🡱 🡳