canbus megane 3 2011 quale acquistare per cinesino?

Aperto da beppe megane, 17 Maggio 2016, 19:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppe megane

ciao a tutti sono nuovo del forum e non essendo molto esperto in materia chiedo un piccolo consiglio in quanto non sò proprio cosa fare riguardo ai comandi al volante:
sto  acquistando un stereo cinesino marca xomax modello xm-dtsb906 e dovrei installarlo nella mia renault megane serie 3 2011 !il venditore e tedesco e mi dice che la autoradio supporta comandi al volante e ha entrata key 1 , key 2 ,graud .ho provato a cercare su ebay centraline canbus che leggessero l autoradio xomax ma non sono riuscito a trovare niente e contattando 5 6 venditori tutti che mi dicono che non posso collegare i comandi se lo stereo non ha marca pioneer alpine sony ecc.
non riesco a capire se acquistando una normale centralina per megane 3 funzioni dato che ogni venditore mi dice che non può darmi la garanzia che funzioni se non ha il protocollo dei comandi al volante possa usufruire dei comandi al volante o se c'e da smanettarci un pò cosa della quale io non credo di esserne in grado...spero che sappiate aiutarmi dato che a quanto pare nessuno riesce ad aiutarmi:) grazie a tutti!!buona giornata a tutti ;)

🡱 🡳