Fari oscurati?! Illegale!

Aperto da Adore, 20 Settembre 2006, 12:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adore

Fari oscurati o fari nn oscurati?
Cmq sia stamane volevo acquistare lo spray su internet...ma siccome sn pignolo ho deciso di controllare bene su vari forum la sua legalità...ebbene...in Italia è illegalissimo...pena? Il libretto di circolazione! Xò nn mi arrendo...magari una manata leggera leggera...cm la Fiat Bravo...o eRA LA bRAVA? Cn i fari leggermente oscurati su i modelli neri!;)

Dove posso chiedere x avere la certezza...?

Ciauz!

gattapone

comunque la nuova opel corsa...uno dei tanti esempi ma ora non mi vengono,ha i fari oscurati dietro..li giustamente sono omologati dalla casa, ma non credo che se l oscuramento lo fai lieve qualcuno si infervori....e poi li puoi sempre far passare per i fari fumè,che comunque nessuna guardia verrà mai a  controllare la il faro con la scritta dell omologazione,perchè loro,la maggiorparte,sono i primi a non sapere dove si trova come si legga e cosa ci deve essere scritto...in più il faro originale è omologato,con la suddetta scritta,tu oscurandoli puoi farli passare per oscurati dall origine,ovvero comprati così però il lavoro deve essere fatto bene,altrimenti se si vede che è verniciato e impossibile farlo passare per uscito così da un casa produttrice di fari fumè
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Adore

Sarei tentato...ma nn lo so...meglio meno cattiva al posteriore che una probabile inc@@@ maggiore...

hardstyle

io i miei li ho oscurati e nessuno ha mai avuto da dire :)
fiesta 1.8 TDdi zetec '01-4 airbag-powered by Dimsport!
www.fiestaclubitalia.it

Horus

oscurare fari, mettere led blu, neon luci strane negli stop...sapete a cosa servono ? a farvi fermare da polizia o carabinieri e andare dritti a casa senza carta di circolazione e alleggeriti di 357 euri + 5 punti patente in meno!

gianni05

pagare la multa non è piacevole ma se si è responasabili di un incidente credo che l'assicurazione si può rivalere sui danni pagati vista la non conformità della vettura....e un incidente può essere mooooolto costoso

principedeimeccanici

già!!! invece i fari della mia fofo sono più scuri rispetto alle altre sapete?!?! sono proprio bellI!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳