C max 1.6 tdci 110 cv titanium fap

Aperto da Funaio, 27 Febbraio 2013, 19:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio

Buona sera,alla fine mi sono deciso e mi sono regalato la C max 1.6 tdci 110 cv titanium fap di colore grigio chiaro con 71000 km ex noleggio a lungo termine,la macchina è tenuta molto bene sono dovuto andare fino a Roma perché dove abito non c'è stato verso di trovare niente di interessante, appena me la consegnano aggiorno il garage,anche se la mia attuale C max resta in famiglia l'ho regalata a mio fratello.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

Scusate, chiedo a qualche moderatore di spostare il topic nella sezione bar grazie.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

cicciofocus


Pasquale S

complimenti
restiamo in attesa della sua conoscenza  ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Maremma impedita,me la consegnano Venerdi 15 tocca aspettare ancora.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

complimenti...però...bel regalo a tuo fratello...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Citazione di: iceman il 08 Marzo 2013, 11:41:44
complimenti...però...bel regalo a tuo fratello...;)
Infatti.........un regalino!!!!!! ;) ;) ;) ;)

ICEMAN

quasi quasi mi faccio adottare a distanza...chissà magari rimedio qualcosa anch'io...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳