Pezzo non identificato del portaoggetti

Aperto da alex9978, 15 Ottobre 2016, 22:21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex9978

Mi è cascato questo "coso" che credo sia un pistoncino che serva a frenare lo sportello del portaoggetti, l'ho trovato nel pozzetto del passeggero, qualcuno mi sa dire dove va montato?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk


ICEMAN

Credo che devi smontare il cassetto per capire dove va rimontato... molto probabilmente va di fianco alla guida dove scorre quando si apre.


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

canar8

Questo è il pistoncino che accompagna il cassetto, per rimontarlo devi smontare il cassetto e troverai l'alloggiamento per incastrare il pistone, ma ad occhi e croce mi sembra che il fermo che va nello sportello del cassetto sia rotto.
ex Ford Fiesta 2003 1.2 16v Benzina
Ford C-Max 2004 1.6 110CV Diesel
Ford C-Max 2012 1.6 115CV Diesel

alex9978

Citazione di: canar8 il 18 Ottobre 2016, 10:58:12
Questo è il pistoncino che accompagna il cassetto, per rimontarlo devi smontare il cassetto e troverai l'alloggiamento per incastrare il pistone, ma ad occhi e croce mi sembra che il fermo che va nello sportello del cassetto sia rotto.
Si è rotto, ma vedo se posso sistemarlo altrimenti lo cambio, spero non sparino per il ricambio... [emoji12]

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk


Bravo80

quel pistoncino serve a rallentare la discesa del cassetto porta oggetti lato passeggero, fai attenzione è rotto nella parte di destra (vedendo la foto da te inserita) lì ci dovrebbe essere un fermo che va agganciato al cassettino..... per riagganciare il tutto devi comunque smontare il vano porta oggetti in questione

splendida c-max

quoto i colleghi,,,,accompagna l'apertura del cassetto
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳