L'ho scoperto dopo 10 anni... chiusura automatica finestrini

Aperto da Bravo80, 21 Dicembre 2013, 21:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

ahahahah mi immagino sta povera mosca rimbecillita dall'allarme..
la mia invece per un periodo d'estate m'ha fatto impazzire perchè andavo a pranzo e dopo un pò suonava l'allarme..alla fine ho scoperto che era il parasole che dopo un pò si sganciavano le ventosine e si spostava azionando il volumetrico..
mai più usato il parasole!! eheheh



Francesco87

il parasole lo uso io,lo poggio al vetro e abbasso le alette parasole dell'auto, così non rimangono i segni delle ventose al vetro :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

raffy.81

Ragazzi sono diventato da poco un possessore di questa splendida cmax ghia 2005...ho notato che sul mio finestrino guidatore, quando tengo premuto il pulsante al secondo scatto, per farlo scendere in automatico, non lo fa :-(
Mentre con gli altri finestrini si! Il mio si ferma a scatti, come se ci fossero 4 posizioni predefinite:a 3/4, poi a metà, poi ad 1/4 e poi fino a giù...come posso impostarlo come gli altri?
Grazie

Bravo80


bartolimoses

Quelle cose che non usi quasi mai...con la possibilità di aprire e chiudere solo la centralizzata della porta lato guida e le altre con la seconda apertura

ford16tdci

qualcuno può aiutarmi a capire come fare?
il finestrino lato guida non mantiene la programmazione in salita automatica. seguo la procedura funziona per un pò, arco temporale un paio di ore o finchè non chiudo l'auto e poi, smette. posso solo abbassarlo di continuo ma non chiuderlo. ormai sono mesi che provo e riprovo, a macchina che è stata al sole, a macchina che è stata al fresco ma niente sempre e solo lo stesso risultato dopo un pò smette.
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

bartolimoses

Ho paura non sia questione di programmazione ma sia il motorino stesso...prova a pulire le guarnizioni e dove scorre il vetro

ford16tdci

Grazie per la risposta
ma ho fatto anche quello, ho pure messo il borotalco che a detta del mio amico max è un ottimo lubrificante per il vetro elettrico. che intendi dire però con motorino? di funzionare funziona, è solo la programmazione della salita automatica che non funziona.
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳