telecomando fofo1 e abilitata?come faccio a capire?

Aperto da Dany88, 28 Marzo 2017, 21:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany88

Salve a tutti...una informazione per quando riguarda il telecomando della mia auto fofo1!volevo sapere se e abilitata! come faccio a sapere se predisposta per un telecomando? non so se ce ne mai stato uno ...visto che sono il secondo proprietario dell'auto...non so se centra qualcosa con l'antifurto perché la mia auto a un antifurto che si attiva con la chiave una volta chiusa l'auto...non ne capisco niente :icon_cheesygrin:
grazie in anticipo per foto e info aiutatemi a capire...Grazie.1000

Dany88

Up! [emoji123]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ryushito

Non sono espertissimo in materia, ma credo che la chiave/telecomando fosse di serie per tutte.
Dovresti comprare una chiave con telecomando, farla copiare usando la tua come "campione" (per lama e trasponder) e registrarla tramite la procedura che trovi qui sul forum).
Non so se il gioco vale la candela. Io anni fa persi la mia e mi costò quasi 100 euro tra acquisto chiave (ebay) e duplicazione lama+trasponder)

Dany88

Ok grazie per l'informazione provvederò per una chiave con telecomando chip e al limite la faccio fresare speriamo che sì riesce a collegare il telecomando  speriamo bene cerco questa comodità del telecomando da un po vediamo se il gioco ne vale la candela...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Dany88

Funziona benissimo il telecomando lo acquistato !e programmato in 10secondi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Valter72

ciao Dany88 volevo sapere come hai risolto e spese?? anche io ho una chiave codificata credo ma non apre come telecomando! vorrei anche io questa comodità. anche io ho una centralina nera con etichetta rosa e 2 spinotti soltanto. attendo procedura e costi, grazie mille ;)
Valter

Dany88