Carter Protezione Sottomotore Ford Fusion

Aperto da McCall, 19 Agosto 2014, 14:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

McCall

Salve a tutti,
durante un controllo fai da te della mia Fofu ( modello 1.6 TDCI 90 CV Collection), mi sono imbattutto in un bullone, fissato al di sotto della ventola di raffreddamento al pianale dell' auto, fissato a tale bullone vi era un pezzo di plastica spaccato, suppongo di un carter in plastica di protezione...forse...???!!!

Ringrazio anticipatamente!!!

In attesa di un vostro cortese riscontro un Cordiale Saluto



ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

McCall

E' possibile sapere la forma o dimensioni???
Grazie!!!

McCall

Salve a tutti,
rinnovo la richiesta per sapere le dimensioni del carter o anche foto, grazie!!!

Saluti

Daniele978

Ma scusa non ho capito bene......tu sotto l'auto non hai nessuna protezione? Hai il motore senza carter sotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Daniele978


Citazione di: ROPER il 06 Settembre 2014, 22:57:04
Vedi questo se può esserti d'aiuto.  :icon_wink:
Cosa????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

ROPER

#7
Dalla talpa non lo vedi il link.
Vai su www.idaf.It e vedrai. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

McCall

Citazione di: Daniele978 il 06 Settembre 2014, 21:54:32
Ma scusa non ho capito bene......tu sotto l'auto non hai nessuna protezione? Hai il motore senza carter sotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Purtroppo non ho nulla, in ford mi è stato specificato che dovrebbe essere presente un piccolo carter di protezione per ventola di raffreddamento, ovviamente sotto la ventola sul pianale, difatti li io ho trovato un bullone autofilettante con un piccolo pezzo di plastica anche se non mi sembra un intervento da fabbrica ma, piuttosto un accrocco...

Daniele978

Non so se la fusion prevede il montaggio di un carter sotto-motore. Io per esempio, sul mio focus ce l'ho ma, la fuesta di mia moglie no ed è più giovane della mia focus. Bisogna vedere in ford se oltre a dirti che dovrebbe eserci, dal seriale dell'auto possono dirti se è uscita di fabbrica con o senza. Sennò alla prima fusion che trovi controlla se ce l'ha.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.


🡱 🡳