cambio spazzole tergicristallo Fusion 2010

Aperto da gufos68, 06 Settembre 2014, 10:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gufos68

Vorrei cambiare le spazzole tergicristallo originali (quasi alla frutta) alla mia FUSION 2010 con quelle
ultimo tipo. Mi dite le misure precise di entrambe che devo comprare??? Inoltre vorrei installare un tipo che mi copre l'attacco vecchio che ho!!! Quale marca è migliore x la ns. Fusion???? ;) Grazie

McCall

Ciao Buongiorno,
vorrei darti un' aiuto...
Io solitamente le cambio con le Bosch Aerotwin Retrofit che sono compatibili con i vecchi modelli di spazzole, poi la scelta è soggettiva. comunque donano un bel profilo alla macchina, il kit per la Fusion è il 552S se non lo trovi, le puoi prendere singolarmente e sono AR 22 U (lato guida) + AR 16 U (lato passeggero),  se ti può interessare c'è anche una App per android della Bosch per trovare i tergicristalli in base al modello di auto posseduta, se vuoi posso inviarti anche un video che illustra il montaggio...
Un'ultima cosa, considera che personalmente effettuo il cambio prima dell' autunno, quindi una volta l'anno tranne in casi particolari (rotture, deterioramento gomma).

Spero di esserti stato utile

Un Cordiale Saluto

gufos68

Grazie mille, se mi posti il Video mi faresti un grandissimo piacere!! ;) ;) A presto

McCall

Ciao, ti allego il link del video:




Nel caso non dovesse funzionare cerca questo titolo su youtube: Bosch Wiper Blades - Hook Installation Video II-1-002

E' stato un piacere!!!



🡱 🡳