Tagliando fai da te fofo 2 sw 1600 110 hp.. Consigli per favore.

Aperto da tmax50072, 23 Gennaio 2013, 16:03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Gentili utenti vorrei apprestarmi a fare un tagliando alla mia auto che va in scadenza garanzia. In sostanza dovrei cambiare i vari filtri e l'olio. Ora vedrò nella sezione guida se trovo qualche immagine ma sono qui per chiedere consigli. Devo fare particolare attenzione a qualcosa? Mi consigliate di fare altro oltre quanto indicato? Mi avvicino ai 100.000 km. Grazie a chi vorrà intervenire. Dovrei fare le cose domenica.

ICEMAN

occhio al filtro gasolio...se hai ufi devi dotarti di pompetta per ricaricare/spurgare il gasolio...

magari indica il tipo di auto che hai...la motorizzazione...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lorenzo79

Citazione di: iceman il 23 Gennaio 2013, 16:42:11
occhio al filtro gasolio...se hai ufi devi dotarti di pompetta per ricaricare/spurgare il gasolio...

magari indica il tipo di auto che hai...la motorizzazione...
ehm.. Ma l'ha scritto nel titolo ;D

Powered by Siyah 4.1.5 and CyanogenMod 9


Pasquale S

una ricerca nel forum prima di aprire topic?

guarda nel mio garage
che cè qualche guida
http://www.idaf.it/index.php?topic=23134.875
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

tmax50072

ah figlioli le guide so dove stanno....ho chiesto in particolare se c'è da stare attenti a qualcosa....ad esempio si parla della pompetta per il gasolio..è fondamnentale? se carico prima il gasilio nel filtro va bene uguale? grazie.

Pasquale S

attenzione al filtro olio
prima di svitare il coperchio dello stesso
svita le viti del manicotto in ferro,altrimenti rovini il coperchio

sostituisci la guarnizione di tenuta dello scarico olio

per il filtro gasolio qualcuno è riuscito anche senza pompetta
qualcuno con un siringone
io ti consiglio la pompetta,con 10€ eviti noie
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: tmax50072 il 26 Gennaio 2013, 21:42:29
ah figlioli le guide so dove stanno....ho chiesto in particolare se c'è da stare attenti a qualcosa....ad esempio si parla della pompetta per il gasolio..è fondamnentale? se carico prima il gasilio nel filtro va bene uguale? grazie.

Guarda il filtro gasolio lo ho cambiato di nuovo stamattina,la pompetta la ho usata solo per tirare il gasolio dal serbatoio e riempire il filtro nuovo,ma se hai del gasolio ,per esempio in una tanica,allora basta una siringa per riempire il filtro,riempire il filtro è fondamentale.

🡱 🡳