DUNQUE... DUNQUE....

Aperto da Claudio M, 23 Febbraio 2012, 12:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: kikkolopez il 03 Agosto 2012, 21:09:34
quello che dici è verissimo, lo so che i sodi ci sono e ci sono sempre stati..............ma per loro. chi paga siamo sempre noi, maledetti, poi ci dicono che dobbiamo fare sacrifici ( noi ma non loro) ed il tutto è stato fatto con equità..........ma smettiamola

Grazie per avermi attribuito lo scritto, ma questa volta non e' farina del mio sacco, ma l'ho preso dove prendo le notizie come questa che difficilmente se non mai prenderai da nessuna parte. Bisogna stare allerta, conoscere, sapere e caricarsi. Se qualcun'altro di destra o sinistra prenda la strda della pulizia, ben vengano, ma fin'ora non vedo nessuno ( a parte Di Pietro che sta andando contro corrente) .. sono tutti allineati e chiusi a riccio. State allerta. Tutto puo' succedere a 360 gradi.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Questo dice Francesco:

"Sono ormai 13 anni che in italia si tolgono diritti alla popolazione e gli stipendi sono bloccati e mai come in questi 13 anni la stima che i nostri partner europei verso di noi è stata così bassa. E, sempre, i nostri governanti ci chiedono "Dobbiamo fare sacrifici perché ce lo chiede l'Europa". Ma siamo sicuri che quello che hanno fatto, o vogliono fare, ce lo chiede l'Europa? Perché, appunto, sono 13 anni che ci stanno massacrando, quindi bisognerebbe farsi dei dubbi che il massacro "ce lo chiede l'Europa". Del resto a noi la notizia che ce lo chiede l'europa arriva dai media che sappiamo controllati dai nostri governanti. Ogni tanto saltano fuori richieste che arrivano direttamente dall'Europa, e sono l'opposto di quello che pensiamo, ad esempio è dal 1999 che chiedono di far nostra la legge europea anticorruzione. Poi ci sanzionano (il tribunale europeo) per le disfunzioni del nostro sistema mediatico (di aste per le frequenze da noi neanche l'ombra) e per varie questioni, tipo i rifiuti di Napoli. Quando uno vuole allontanare da sé colpe o malevolenze punta il dito sugli altri e dice che è "colpa loro". e siccome i fatti li veniamo a sapere da media controllati basta che ci raccontano quello che vogliono e risolvono il problema". francesco

Ma vedrete dopo le prossime elezioni li andremo a prendere per capelli e gliele suoneremo di santa ragione ... ce lo chiede l'Europa poi criccheremo di mazzate pure l'Europa e la culona ... chi viene con me?

Fordista dal 1985.

Claudio M

COSI' SCRIVE MAURIZIO .. IMPRENDITORE SCHIFATO.


"Sono un'imprenditore, lavoro da 40 anni, ho sempre pagato le tasse e i contriburi (accertamenti della GdF senza rilievi). Ho sempre dato i premi ai miei dipendenti (per me sono una famiglia). Da otto mesi non percepisco il mio emolumento per poter pagare, stipendi, contributi. Tasse, tasse, tasse, tasse e solo tasse. Conduco una vita francescana e sto attento al controllo dei costi per la vita di tutti i giorni. Penso: "Ma se faccio questi sacrifici dopo quarant'anni di lavoro (io non mi potrò permettere di andare in pensione), perché le caste, a cominciare dal Colle, che sono responsabili di questa situazione fallimentare non rinunciano a nulla? Perchè le persone come me che hanno condotto una vita onesta e che continuano a lavorare per 12 ore al giorno compreso il sabato non possono più permettersi un pò di benessere?". Questa gente vive nel lusso sperperando le mie tasse, il reddito annuale della famiglia Fassino è superiore a quella di un medio imprenditore degli anni del benessere. BASTA, MI SONO ROTTO I co@@@ni, A SETTEMBRE CHIUDO TUTTO E VADO IN SVIZZERA. Lo scorso anno lo dicevo per scherzo, oggi sono costretto! Napolitano e Monti MI HANNO PUNITO PER ESSERE STATO ONESTO E MI CACCIANO DALL'ITALIA. Pensate a Falcone e Borsellino che hanno dato la vita per questo paese di me@@a". Maurizio Carlo

Fordista dal 1985.

Claudio M

MOLTI HANNO AFFIDATO L'ITALIA A QUESTI DUE COSI E CONTINUERANNO A FARLO ... BRAVI.





Fordista dal 1985.

Claudio M

INFORMATEVI E ACCERTATE SE LA NOTIZIA DEL BLOG DI GRILLO FOSSE VERO TRAETENE LE ULTERIORI CONCLUSIONI.

QUESTA LA NOTIZIA:


L'Italia è ufficialmente in recessione, ma il nostro spread olimpico supera senza alcun confronto quello della Germania. Mentre una medaglia d'oro teutonica è premiata con 15.000 euro, una italiana vale quasi 10 volte di più, ben 140.000 euro. A seguire 75.000 euro per la medaglia d'argento e 50.000 euro per il bronzo. Per pagare il medagliere olimpico Rigor Montis dovrà varare una manovra estiva.

Fordista dal 1985.

macteo

Ecco perché piangono quando arrivano quarti...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


itat

Citazione di: macteo il 07 Agosto 2012, 18:32:36
Ecco perché piangono quando arrivano quarti...
Grande Mac


Io ho trovato questo a difesa dei medagliati olimpici nostrani.
http://www.qelsi.it/2012/i-compensi-agli-atleti-medagliati-non-sono-uno-scandalo-leggete-perche/

Ora, pensiamo ai sei ori olimpici di Valentina Vezzali, un record pressoché imbattibile che rende onore all'Italia intera. Dando per scontato che i premi previsti per la medaglia più prestigiosa siano rimasti invariati da Atlanta '96 ad oggi, per questi sei ori la fiorettista di Jesi ha guadagnato 493.200 euro, bonificando le casse dello Stato con 352.800 euro di tasse.

Anche volendo dargli ragione, una medaglia d'oro tedesca costa sempre meno di un quinto di quella italiana e quella inglese solo un sesto.

E per fortuna che Phelps non è italiano altrimenti con le sue 19 medaglie ci avrebbe dissanguato
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: itat il 07 Agosto 2012, 19:08:36
Grande Mac


Io ho trovato questo a difesa dei medagliati olimpici nostrani.
http://www.qelsi.it/2012/i-compensi-agli-atleti-medagliati-non-sono-uno-scandalo-leggete-perche/

Ora, pensiamo ai sei ori olimpici di Valentina Vezzali, un record pressoché imbattibile che rende onore all’Italia intera. Dando per scontato che i premi previsti per la medaglia più prestigiosa siano rimasti invariati da Atlanta ’96 ad oggi, per questi sei ori la fiorettista di Jesi ha guadagnato 493.200 euro, bonificando le casse dello Stato con 352.800 euro di tasse.

Anche volendo dargli ragione, una medaglia d'oro tedesca costa sempre meno di un quinto di quella italiana e quella inglese solo un sesto.

E per fortuna che Phelps non è italiano altrimenti con le sue 19 medaglie ci avrebbe dissanguato

Wooowwww . .  e io che pensavo di essere il meglio che riesco a far quadrare i conti di casa. Ma vedi!

Fordista dal 1985.

itat

#148
Citazione di: Aliseo il 07 Agosto 2012, 21:00:40
Wooowwww . .  e io che pensavo di essere il meglio che riesco a far quadrare i conti di casa. Ma vedi!
;D ;D ;D
E considera che l'americano dovrebbe arrivare a quota 26 ori olimpici per guadagnare quel mezzo milione ci €, quanto è il netto percepito della Vezzali.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Toccatemi tutto ... ma non il mio Breil.....!

Fordista dal 1985.

focus style

Andiamo.... Sono soldi da tassare e che questi guadagnano una volta ogni 4 anni...

Claudio M

Toccatemi tutto ... ma non il mio Breil.....!

M'aspettavo una risposta simile ..  e intanto la Germania che ci sta mettendo nel sacco e che scoppia di produzione e ricchezza li pagano 4 volte meno.

Bisogna fare i sacrifici vero?? Ma sempre io vero??

Mi dispiace da tempo il mio deretano e' occupato ... date il vostro adesso ... Marco, tu come stai messo?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: focus style il 09 Agosto 2012, 09:31:26
Andiamo.... Sono soldi da tassare e che questi guadagnano una volta ogni 4 anni...


Ci sarebbe tanto da analizzare su questo periodo ... che in se per se e' lo specchio dell'attualita'.

Fordista dal 1985.

itat

Sono sempre 82.200 € netti che "insaccocciano".
Le Olimpiadi arrivano ogni 4 anni a che per i:

Tedeschi 15.000€
Inglesi non oltre i 12.000€
USA e Canada tra i 16.000 e 20.000€
Australia 11.765€
E questi paesi economicamente se la passano molto meglio di noi.
Una medaglia di bronzo italiana porta a casa 29.000€ netti.

Ci sono certo anche le eccezioni
Armenia ha promesso 700.000 dollari
Azerbaijan l'equivalente di 640.000 euro
Singapore l'equivalente di 575.000 euro.
I giochi stanno per terminare e l'oro non è ancora arrivato per nessuno di questi tre stati e difficilmente qualcuno dei loro atleti riuscira a vincerlo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Il problema e' che io il mio sedere lo nego a politici, comici (che fanno i politici) e pure ai santi ... figuriamoci agli atleti. Voi?

Fordista dal 1985.

marcovola

Io la penso come al solito diversamente, questi ragazzi si allenano per quattro anni 5 o 6 ore al giorno solo per quella performance ogni quattro anni e badate bene non è che si allena solo chi vince ma anche tutti gli altri che tornano a casa a mani vuote sono di esempio e di stimolo per tutti i milioni di nostri figli che noi stessi portiamo in piscina o nei campi di calcio e quindi come tutti i professionisti costoro che per di più non hanno una lunga carriera meritano un compenso ai loro sacrifici. Certo è molto facile e demagogico smontare questo mio ragionamento con frasi del tipo "ma quale esempio, non hai visto che sono tutti dopati?" ... ecco potete farlo ma sapete bene che cosi non è e LO SPORT con la esse maiuscola è quanto di più bello e prezioso ancora ci rimane e compito nostro è quello di cercare di educare i nostri figli alla vita sportiva non per vincere medaglie d'oro ma per essere persone positive in una società migliore di quella attuale.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 09 Agosto 2012, 11:27:58
Io la penso come al solito diversamente, questi ragazzi si allenano per quattro anni 5 o 6 ore al giorno solo per quella performance ogni quattro anni e badate bene non è che si allena solo chi vince ma anche tutti gli altri che tornano a casa a mani vuote sono di esempio e di stimolo per tutti i milioni di nostri figli che noi stessi portiamo in piscina o nei campi di calcio e quindi come tutti i professionisti costoro che per di più non hanno una lunga carriera meritano un compenso ai loro sacrifici. Certo è molto facile e demagogico smontare questo mio ragionamento con frasi del tipo "ma quale esempio, non hai visto che sono tutti dopati?" ... ecco potete farlo ma sapete bene che cosi non è e LO SPORT con la esse maiuscola è quanto di più bello e prezioso ancora ci rimane e compito nostro è quello di cercare di educare i nostri figli alla vita sportiva non per vincere medaglie d'oro ma per essere persone positive in una società migliore di quella attuale.

Perfettamente daccordo, e anche non per bussiness. E in periodi di crisi i sacrifici li fanno tutti, perche' li' ... c'e' un lavoratore ...uno dei tanti che si spacca il culo in acciaieria e che probabilmente non arrivera' mai a vedere i nipoti, e a lui il regalo non glielo fa nessuno. A quel lavoratore oggi gli hanno detto devi pagare piu' tasse e guadagnare meno lavorando di piu' e poi se vogliamo, oggi ti si puo' licenziare ... altro 150mila di premio  ...... indùcùlooo!

Fordista dal 1985.

focus style


itat

Nessuno torna a casa a mani vuote, la maggior parte di loro sono militari ( fenomeno quasi esclusivamente italiano) stipendiati e quasi sempre anche dopo aver abbandonato l'attività sportiva hanno un futuro assicurato, con altre mansioni nell'arma di cui fanno parte .
Ci sono milioni di italiani che tutti i santi giorni si fanno un mazzo molto più grande del loro ed a cui non viene neanche chiesto se gli sembra giusto se parte del sudore del loro lavoro sia usato in questo modo.

Poi da noi si dice: glielo ha mica ordinato il dottore ?
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Citazione di: itat il 09 Agosto 2012, 12:08:45
Nessuno torna a casa a mani vuote, la maggior parte di loro sono militari ( fenomeno quasi esclusivamente italiano) stipendiati e quasi sempre anche dopo aver abbandonato l'attività sportiva hanno un futuro assicurato, con altre mansioni nell'arma di cui fanno parte .
Ci sono milioni di italiani che tutti i santi giorni si fanno un mazzo molto più grande del loro ed a cui non viene neanche chiesto se gli sembra giusto se parte del sudore del loro lavoro sia usato in questo modo.

Poi da noi si dice: glielo ha mica ordinato il dottore ?
Pienamente d'accordo, ci sono i disoccupati gli homeless i cassaintegrati ecc... però io credo che nessun ragazzo al mondo si ispiri a uno di loro quando decide di fare una attività fisica però capisco anche che questo si "caso tutto italiano" noi amiamo il populismo alla follia e allora via.... i politici guadagnano troppo, i calciatori dovrebbero vergognarsi, le pensioni d'oro, addirittura l'altro giorno su FB tutti a condividere i soldi che si potrebbero risparmiare alla Rai se cacciassimo Santoro, Fazio, la Dandini e Floris .... inutile dire che tranne Giovanni Floris (350.000 € l'anno ) tutti gli altri già non fanno parte della Rai.... si potrebbe risparmiare se si bocciassero programmi, questi si inutili, come Radio Londra o Porta a Porta.... ma qui è un altro discorso.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

#160
Citazione di: focus style il 09 Agosto 2012, 11:54:41

La frase esatta era:
Con l'euro noi politici ................................ ;D ;D ;D
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

#161
Citazione di: marcovola il 09 Agosto 2012, 12:19:24
Pienamente d'accordo, ci sono i disoccupati gli homeless i cassaintegrati ecc... però io credo che nessun ragazzo al mondo si ispiri a uno di loro quando decide di fare una attività fisica però capisco anche che questo si "caso tutto italiano" noi amiamo il populismo alla follia e allora via.... i politici guadagnano troppo, i calciatori dovrebbero vergognarsi, le pensioni d'oro,
Quell' ecc. significa. operai, impiagati, ingegneri, architetti, medici, imprenditori, tecnici, carabinieri, poliziotti, ecc.  ???
Se questo ti sembra amare il populismo, due di quelle cose che hai detto sono un vero fenomeno tutto italiano.
Citazione di: marcovola il 09 Agosto 2012, 12:19:24
addirittura l'altro giorno su FB tutti a condividere i soldi che si potrebbero risparmiare alla Rai se cacciassimo Santoro, Fazio, la Dandini e Floris .... inutile dire che tranne Giovanni Floris (350.000 € l'anno ) tutti gli altri già non fanno parte della Rai.... si potrebbe risparmiare se si bocciassero programmi, questi si inutili, come Radio Londra o Porta a Porta.... ma qui è un altro discorso.....
Ecco perchè pur essendo inscritto a FB non mi ha conquistato.
Pensa ieri ho letto un articolo che quelli come me potrebbero essere dei potenziali serial killer.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-08/siete-facebook-potreste-diventare-105917.shtml?uuid=Ab5hDLLG
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: focus style il 09 Agosto 2012, 11:54:41


Citazione
Bene adesso mi hai tolto l'appetito. Quello e' la malaerba che bisognava estirpare fin dall'inizio, da quella malaerba che ha generato anche Berlusconi.

Fordista dal 1985.

itat

#163

Citazione di: focus style il 09 Agosto 2012, 11:54:41


Citazione di: Aliseo il 09 Agosto 2012, 13:02:36
Bene adesso mi hai tolto l'appetito. Quello e' la malaerba che bisognava estirpare fin dall'inizio, da quella malaerba che ha generato anche Berlusconi.

Si è vero certe cose sarebbe meglio non postarle in certi orari.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Citazione di: itat il 09 Agosto 2012, 13:45:20
Si è vero certe cose sarebbe meglio non postarle in certi orari.
L'unico Galantuomo preparato che abbia governato in questi 25 anni.... sicuramente nulla a che fare con la feccia a cui ci hanno abituati.... adesso con Monti potremmo tentare di dare un senso a questo Paese ma per la seconda volta stiamo buttando a mare il bambino coi panni sporchi..... vedrete dove arriveremo, con coloro che si stanno preparando a prendere le redini dell'Italia!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

#165
Citazione di: marcovola il 09 Agosto 2012, 15:44:05
L'unico Galantuomo preparato che abbia governato in questi 25 anni.... sicuramente nulla a che fare con la feccia a cui ci hanno abituati.... adesso con Monti potremmo tentare di dare un senso a questo Paese ma per la seconda volta stiamo buttando a mare il bambino coi panni sporchi..... vedrete dove arriveremo, con coloro che si stanno preparando a prendere le redini dell'Italia!!!!!
I prossimi a prendere in mano le redini dell'Italia, molto probabilmente saranno questi due.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

Pensa ieri ho letto un articolo che quelli come me potrebbero essere dei potenziali serial killer.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-08/siete-facebook-potreste-diventare-105917.shtml?uuid=Ab5hDLLG
[/quote]
Vi salvate solo se siete persone di una certa età, «che erano già adulte e produttive prima del diffondersi del social network». Altrimenti, rischiate seriamente di passare per pazzi, nella migliore delle ipotesi.
Come vedi vecchio mio non è il nostro caso, ti piacerebbe avere 24 anni ma purtroppo.... eheh......
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Citazione di: itat il 09 Agosto 2012, 15:47:47
I prossimi eredi a guidare l'Italia, molto probabilmente saranno questi due.

E qui hai messo il dito in una grossa piaga.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

#168
Citazione di: marcovola il 09 Agosto 2012, 15:44:05
L'unico Galantuomo preparato che abbia governato in questi 25 anni.... sicuramente nulla a che fare con la feccia a cui ci hanno abituati.... adesso con Monti potremmo tentare di dare un senso a questo Paese ma per la seconda volta stiamo buttando a mare il bambino coi panni sporchi..... vedrete dove arriveremo, con coloro che si stanno preparando a prendere le redini dell'Italia!!!!!

Mi sfugge chi sarebbe il galantuomo.

Fordista dal 1985.

marcovola

Questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi
Il secondo governo Prodi "E' caduto perché a seguito dell'uscita del ministro della Giustizia Clemente Mastella e della propria lista Udeur dalla maggioranza a causa della mancata difesa del ministro da parte del governo in seguito a un'inchiesta che coinvolse la moglie del ministro Mastella, veniva chiesto alle Camere il voto di fiducia
Uguale a quello che succede normalmente.... leggi Cosentino, dell'utri & company.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

#170
Citazione di: marcovola il 09 Agosto 2012, 16:53:41
Questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi
Il secondo governo Prodi "E' caduto perché a seguito dell'uscita del ministro della Giustizia Clemente Mastella e della propria lista Udeur dalla maggioranza a causa della mancata difesa del ministro da parte del governo in seguito a un'inchiesta che coinvolse la moglie del ministro Mastella, veniva chiesto alle Camere il voto di fiducia
Uguale a quello che succede normalmente.... leggi Cosentino, dell'utri & company.

Quindi Prodi sarebbe il galantuomo? Quello che ci ha imbrogliato con l'euro? Quello che disse che gli italiani hanno troppe tasse (prima) e poi ne mise di nuove? Quello che con l'entrata nell'euro non avremo avuto piu' finanziarie?

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 09 Agosto 2012, 17:02:41
Quindi Prodi sarebbe il galantuomo? Quello che ci ha imbrogliato con l'euro? Quello che disse che gli italiani hanno troppe tasse (prima) e poi ne mise di nuove? Quello che con l'entrata nell'euro non avremo avuto piu' finanziarie?
Galantuomo è chi nega la crisi si fa per quattro anni i c...zi suoi e quando la barca affonda lascia che siano altri a salvare il culo, salvo poi tornare e in.la..re ancora una volta gli Italioti.... Forse non ti è chiara una cosa che già ti ho ripetuto altre volte: noi in europa siamo una anomalia, siamo primi per debito pubblico, corruzione, evasione fiscale, mafiacamorraendranghetaeccecc.... Tra i 27 paesi dell'europa noi e altri tre siamo a livelli da fame e l'Europa camperebbe anche se fosse formata da 23 paesi.... anzi forse camperebbe meglio!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

No i tuoi riferimenti per me che sono ottuso non sono chiari, il galantuomo e' Prodi, ripeto e' lui? Fallo per me che sono tardo di cervello.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 09 Agosto 2012, 19:11:05
No i tuoi riferimenti per me che sono ottuso non sono chiari, il galantuomo e' Prodi, ripeto e' lui? Fallo per me che sono tardo di cervello.
Chiedo l'aiuto del pubblico ( focustyle )......
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Certo, certo. Essere chiari nei riferimenti e' prima di tutto una questione di coraggio e capacita' non alla portata di tutti.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳