Comandi volante: scan ricerca stazioni radio

Aperto da gifty, 26 Agosto 2010, 11:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gifty

Salve a tutti,
mi sto accorgendo che sulla mia C-Max 2000 GPL Titanium il Modulo (1476159) scan ricerca posto sul lato sinistro del volante sembra non funzionare
Quando tento di azionarlo non risponde a questo comando, tutto il resto va: voice e quant'altro ma lo scan no.
Qualcuno può delucidarmi?
Grazie anticipato

Tex

Intendi il tasto che punta verso la portiera?!?!?

Hai provato a tenerlo premuto per circa un secondo? in quel modo dovrebbe cambiare sorgente radio. non va nemmeno in quel modo?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

gifty

mi scuso perchè intanto ho inserito questo topic in una sezione non corretta, mi sono accorto dopo che ero nella sezione guide audio.

Comunque sì è quel leverismo!
Tra le altre cose son so neppure quanto occorre forzare perchè non hai neppure la sensazione di azionarlo.
Comunque è quello devo verificare quello che dici, perchè non ricrdo se l'ho azionato aspettando qualche secondo.
Proverò poi ti dico, anche perchè l'auto adesso c l'ha mia moglie.
Grazie comunque del sggerimento

Tex

io intendevo questo.....



Invece la levetta posta sul retro del blocco comandi al volante (quella che sta tra i 2 tasti del volume) serve a comandare il cambio traccia o stazione e va spostata in alto o in basso..... non capisco se la tua si muove o no.... dovrebeb arricare fino a circa metà del tasto del volume....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

gifty

Su quel leverismo c'è scritto Seek con frecci su e giù, io intendo che occorre fare pressione su o giù su tutto il blocchetto!!!!!

Tex

il blocchetto non si muove.. anche io avevo pensato di dover spostare tutto il blocco quando l'ho visto per la prima volta... per il seek devi muovere la levetta sotto indicata...

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

gifty

occorerebbe fare una segnalazione alla Ford perchè non è molto chiaro allora.
Comunque capito di cosa staiamo arlando in ogni caso speigami come faccio a fare il cambio stazione se al moneto mi alza e mi abbassa solo il volume.
Sarò noioso ma se mi aiuti a capire, forse ne usciamo salvi.
Grazia ancora della tua disponibilità

Tex

Aspe'... ti posto anche un'altra immagine per farti capire meglio.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

Volume:


Seek - Cambio Traccia o Stazione radio.


Il volume è controllato dai 2 tasti che premi con il dito "tirando verso di te" quando sei in posizione di guida.

entre la levetta che sta tra i 2 tasti del volume si sposta in su ed in giù per effettuare il cambio stazione/traccia.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

gifty

ok, grazie mille della spiegazione. ottimo.
Ciao lal prossima

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

macteo

se metti il pollice della mano sinistra sulla scritta MODE e poi afferri il blocchetto con indice e medio ti verrà naturale riuscire a comandare quella levetta. Più facile da fare che da spiegare.
Comunque, è vero, il modo in cui è indicato è poco chiaro.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


gifty

si potrebbe però fare una segnalazione alla Ford, ritengo che se uno forza esageratamente quel componente potrebbe pure romperlo.
Una volta rotto, chi lo paga?
A voi l'iterrogativo

🡱 🡳