rivestimento chiave a scatto

Aperto da kmkval, 14 Ottobre 2010, 18:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kmkval

Sarebbe utile sapere se qualcuno lo ha acquistato per vedere se la resa reale è come nella foto

27 Rosso

Ma è bellissimo, io dico che e da prendere ,il tutto non costa nemmeno 11€,male che vada. :)

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

MARTINUS

Forte, ma chissà se poi arriva trovandosi in Germania  ???
Qualcuno di voi l'ha comprato?

kmkval

Sul fatto che arrivi penso non dovrebbero esserci problemi, con la baya ho fatto altri acquisti in Germania e in Inghilterrra (es. fari posteriori a led C-Max) e ho sempre ricevuto quanto acquistato.
Inoltre nelle località di spedizione dell'inserzione è prevista anche l'Italia.  :)

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

27 Rosso

Io lo ho comprato lunedi mattina,e sto aspettando che mi arrivi,appena è vi posto le impressioni. ;)

fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

27 Rosso

Ecco come e venuta la chiave con il rivestimento che ho preso.






Vi assicuro che e molto ben fatto, ed e tagliato preciso al mm.


Able007


kmkval

Mi fa piacere che l'oggetto sia piaciuto, lo comprerò anch'io.

kmkval

Citazione di: 27 Rosso il 26 Ottobre 2010, 17:44:53
Ecco come e venuta la chiave con il rivestimento che ho preso.






Vi assicuro che e molto ben fatto, ed e tagliato preciso al mm.


Scusa Rocco, ma di che materiale è fatto, sembra tessuto intrecciato.

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

kmkval

Adesivo??????
Ma hai avuto problemi nel rivestire il telecomando.
L'operazione è facile ?

27 Rosso

Citazione di: kmkval il 26 Ottobre 2010, 22:10:58
Adesivo??????
Ma hai avuto problemi nel rivestire il telecomando.
L'operazione è facile ?


Assolutamente no, nessun problema,ho pulito molto attentamente il telecomando con dell'alcool,e con uno straccio che non lasciasse pelucchi,poi con un asciugacapelli,ho riscaldato un attimino l'adesivo pretagliato, e dopo avere attentamente posizionato uno alla volta le parti pretegliate,le ho fatto attaccare bene massagiandole con le dita, e poi le ho riscaldate ancora ,sempre pressandole con le dita ,per farle aderire bene.Piu facile a farsi che a dirsi. :)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccanici il 27 Ottobre 2010, 00:06:53
bellissimo Fratellò

Grazie Luca,sono quelle cazzatine  che ti costano poco,ma per me danno un grande risultato :)

ciocci

Riesumo questo post per dirvi che sono proprio 13€ spesi bene!!  ;D

Ho appena terminato di applicare questo rivestimento alla mia chiave a scatto nuova nuova e devo dire che l'effetto una volta finito è meraviglioso!! Vale proprio la pena...  ;)
Focus Mk2 1.8 TDcI Coupe

IVI

ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

Claudio M

Mi e' piaciuto molto, ma solo fino alla meta' di questo topic, stavo gia su ebay col dito sul tasto "COMPRALO" quando mi sono fermato.

All'inizio avevo capito fosse un guscio, ma poi quando Rocco ha cominciato a spiegare il montaggio e ho capito che trattasi di una specie di adesivo mi sono fermato.

Ma quando volete che duri all'abrasione nelle tasche' nei jeans e al contatto di altri oggeti?

Fordista dal 1985.

ciocci

il materiale una volta applicato sembra molto resistente.

E' identico alla pellicola che montano sul cruscotto di alcune auto...poi vabbè, quando si rovinerà spenderò altri 13€ insomma, non è sta grossa spesa...piuttosto di avere la chiave graffiata...
Focus Mk2 1.8 TDcI Coupe

kmkval

Confermo, la pellicola adesiva è abbastanza spessa da non farla rovinare, non credo si rovinerà tanto facilmente.
Di seguito vi posto alcune foto del telecomando già rivestito



Penso che il risultato rapportato alla spesa sia OTTIMO.

Anzi penso che ne acquisterò un'altro, da regalare al fratellino per il telecomando della sua S-MAX  ;)


ciocci

Citazione di: kmkval il 19 Gennaio 2011, 14:14:33
Confermo, la pellicola adesiva è abbastanza spessa da non farla rovinare, non credo si rovinerà tanto facilmente.
Di seguito vi posto alcune foto del telecomando già rivestito



Penso che il risultato rapportato alla spesa sia OTTIMO.

Anzi penso che ne acquisterò un'altro, da regalare al fratellino per il telecomando della sua S-MAX  ;)



queste sono le foto della tua chiave ora??
Focus Mk2 1.8 TDcI Coupe

Able007


kmkval

Si, confermo questa è la mia chiave ora  :P
di seguito la foto di come era quando mi è arrivata (ancora con la lama da fresare), e di  come è ora  :-*


ciocci

Citazione di: kmkval il 19 Gennaio 2011, 18:55:38
Si, confermo questa è la mia chiave ora  :P
di seguito la foto di come era quando mi è arrivata (ancora con la lama da fresare), e di  come è ora  :-*



beh, dopo tre mesi mi pare che duri bene la cosa....allora non mi preoccupo....e vado tranquillo...  ;)

Adesso a vederla fa tutto un altro effetto, e anche toccarla...bello bello mi piace!!
Focus Mk2 1.8 TDcI Coupe

MARTINUS

Ragà, dove l'avete acquistato di preciso?


MARTINUS

Grazie,
ma, per pagamento e spedizione essendo il tutto dalla Germania, come avete fatto per non incorrere in problemi?

kmkval

Citazione di: MARTINUS il 12 Luglio 2011, 21:26:11
Grazie,
ma, per pagamento e spedizione essendo il tutto dalla Germania, come avete fatto per non incorrere in problemi?
Quali problemi   ??? !!!!!! La Germania è comunità europea, ho pagato con Paypal e nel giro di 8 giorni ho ricevuto per posta quanto acquistato. Vai tranquillo  ;)

MARTINUS

Ma utilizzano solo Paypal?
Altre soluzioni per chi, non usa tale metodo di pagamento come la ricarica Carta Poste Pay o non so altro?

kmkval

Citazione di: MARTINUS il 15 Luglio 2011, 15:47:11
Ma utilizzano solo Paypal?
Altre soluzioni per chi, non usa tale metodo di pagamento come la ricarica Carta Poste Pay o non so altro?
Guarda se leggi l'inserzione alla voce  "spedizioni e pagamenti" noterai che accettano anche i bonifici, però, questo è un mio personalissimo consiglio, registra la tua carta postepay su paypal (è gratuito) una volta fatto questo, potrai pagare con paypal (anche questo è gratuito) e così facendo sei anche protetto dal sistema paypal (nella malaugurata ipotesi che l'oggetto non ti arriva, paypal ti restituisce quanto speso, a me è successo con un HD dal giappone, mi hanno riaccreditato quanto speso). Poi fai tu.

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳