problemi con display computer di bordo

Aperto da Giosinig, 16 Novembre 2010, 11:00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giosinig

Ho una c Max (restyling 2007) del 2010 e il display del CB aveva delle righe verticali più o meno illuminate.

Volevo raccontarvi questo episodio e chiedere se ad alcuni di voi ha avuto questo problema.

In concessionaria  dove ho acquistato la machina mi hanno detto che è normale, ovviamente l'ho portata in un'altra officina, sostituito il display in garanzia.... Ora tutto Ok, anzi è sparito un piccolo rumorino proveniente dal quadro (tacchimetro, contagiri, ecc...)

Devo fare i complimenti a questa officina (non faccio il nome per evitare pubblicità). Buongiorno a tutti

macteo

Infatti non è una cosa normale!
Fai pure il nome dell'officina, se ti sei trovato bene anche altri della tua zona potrebbero trarne beneficiio.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

Citazione di: Macteo il 16 Novembre 2010, 11:04:04
Infatti non è una cosa normale!
Fai pure il nome dell'officina, se ti sei trovato bene anche altri della tua zona potrebbero trarne beneficiio.

;)

Riciclabile

è giusto che chi lavora bene ed onestamente venga premiato! io farei anche il nome dell'altra "officina" ma è meglio evitare  >:(

Ottimista

Ho lo stesso problema su bc e radio ma fanno orecchie da mercante, dove sei andato?
PEACE AND LOVE

Giosinig

@ Ottimista
Ho acquistato la macchina a Trento e siccome per lavoro mi trovavo in Alto Adige ho portato la macchina da:
Garage Plose
Via J. Durst, 34
39042 - Bressanone (BZ)
Mi hanno anche dato una macchina sostitutiva. Ho lasciato la macchina mezza giornata.

🡱 🡳