strani rumori

Aperto da robby, 21 Gennaio 2011, 19:47:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robby

la mia c max ghia del 05 fà uno strano rumore con il contatto inserito, infatti si avverte come il rumore di un relè continuo, e sparisce una volta avviato il motore
poi e da un pò di tempo che le casse lato passeggero a volte funzionano e a volte no, ma ultimamente quando ho la radio accessa ogni cosa che tocco anche frizione e freno si avverte un disturbo negli altoparlanti lato dx
cosa posso controllare?

hunte88

Lo dico da totale ignorante, controlla i fusibili....
Per il resto attendiamo il parere dei più esperti. :(

Able007

sembra come se ci fosse qualsosa che va a massa  :-\

robby

infatti credo proprio che sia così!
ma a voi con il quadro inserito si avverte qualche rumore elettrico?

LELESPL

Citazione di: robby il 24 Gennaio 2011, 20:32:18
infatti credo proprio che sia così!
ma a voi con il quadro inserito si avverte qualche rumore elettrico?
controlla la batteria!!!!
al 98 % e' quella....puo' essere partito un elemento..ù
e' nuova la batteria o e' ancora del 2005 2006??

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

splendida c-max

salve a tutti, in merito all argomento posso dire che anche la mia cmax del 2005 1.8tdci fa lo stesso rumore con il quadro acceso, poi se metto in moto non si sente piu niente.....ormai sono 3 anni che posseggo quest auto e questo rumore nell abitacolo con il quadro acceso lo fa sempre, quindi non mi preoccupo piu di tanto, secondo me è normale....bè ciao ciao
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

robby

provo a fare un'altra domanda senza aprire un nuovo 3d, mi è capitato più volte in autostrada a velocità di crociera di avvertire un calo di potenza tipo quando si avvia l' aria condizionata nelle piccole cilindrate, per poi tornare subito alla potenza reale, cosa può essere? non sò neanche se la mia auto ha il dpf come devo fare per scoprirlo?

Able007

Citazione di: robby il 28 Gennaio 2011, 22:42:19
provo a fare un'altra domanda senza aprire un nuovo 3d, mi è capitato più volte in autostrada a velocità di crociera di avvertire un calo di potenza tipo quando si avvia l' aria condizionata nelle piccole cilindrate, per poi tornare subito alla potenza reale, cosa può essere? non sò neanche se la mia auto ha il dpf come devo fare per scoprirlo?

beh innanzitutto che auto hai anno cilindrata ectr  ;)

robby

hai ragione!
ho una ghia del 2005 1.6 tdci

Able007

bene il dpf non lo ha di sicuro!!!
visto che nel tuo caso stai parlando di cali di potenza qua siamo OT apri un post in merito e descrivici quanto piu' dettagliatamente possibile il problema!!  ;)

🡱 🡳