Poggiapiede lato SX (lato frizione) (C-max)

Aperto da kmkval, 26 Aprile 2011, 16:35:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kmkval

Rispondo in ordine alla tue domande;
per metterlo su, basta il tempo di avvitare le 2 viti autofilettanti che vedi sul lato superiore e quello inferiore (5 minuti);
viene bene? A me piace, sodisfatto in rapporto alla cifra spesa;
arrivato in 10 giorni.
Aggiungo, installato da ormai quasi 1 anno, ancora lì bello lucido e cosa più importante moquette intonza.


kmkval

a chi piace, e fosse interessato ecco il link per l'acquisto dove si può vedere la foto del poggiapiede installato sulla C-MAX e sulla FOCUS:

http://cgi.ebay.it/POGGAPIEDE-FORD-FOCUS-PUMA-C-MAX-ST-TITANIUM-GHIA-TDCI-/110678620701?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c4f5ba1d

tmax50072

grazie molto gentile. credo proprio lo comprerò... ;D

kmkval


aladino

Bello, quasi ci faccio un pensierino.

Mi lasciano titubanti le viti. Mi roderebbe bucare la carrozza.....quasi quasi ci metto lo scratch, quello delle mitiche scarpe a strappo
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

kmkval

Citazione di: aladino il 26 Aprile 2011, 21:51:23
Bello, quasi ci faccio un pensierino.

Mi lasciano titubanti le viti. Mi roderebbe bucare la carrozza.....quasi quasi ci metto lo scratch, quello delle mitiche scarpe a strappo
Guarda che le viti non arrivano alla carrozzeria, hanno un'altezza giusta per acchiappare il solo strato di moquette e non oltre, vai tranquillo, già testato.

aladino

Citazione di: kmkval il 27 Aprile 2011, 10:58:17
Citazione di: aladino il 26 Aprile 2011, 21:51:23
Bello, quasi ci faccio un pensierino.

Mi lasciano titubanti le viti. Mi roderebbe bucare la carrozza.....quasi quasi ci metto lo scratch, quello delle mitiche scarpe a strappo
Guarda che le viti non arrivano alla carrozzeria, hanno un'altezza giusta per acchiappare il solo strato di moquette e non oltre, vai tranquillo, già testato.

Grazie mille mi hai tolto in dubbio atroce
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

tmax50072

comprato arrivato montato...ottimo davvero!!!!

kmkval

Citazione di: tmax50072 il 06 Maggio 2011, 21:44:28
comprato arrivato montato...ottimo davvero!!!!
Contento che è piaciuto, perchè non posti la foto?

tmax50072



kmkval

Cosa hai usato per fissarlo, non mi sembra siano delle viti, come quelle che sono arrivate a me (sono nere).

MacFreak


tmax50072

no no sono proprio viti...avvitate nella tappezzeria...bello fisso.

hiunday


tmax50072

preso su ebay pagato con pay pal al link indicato dall'autore del post.

hiunday

cassiarola io compro su ebay ma non uso la pay pal
Grazie lo stesso

kmkval

Citazione di: hiunday il 10 Maggio 2011, 18:27:22
cassiarola io compro su ebay ma non uso la pay pal
Grazie lo stesso
Perchè non usi PayPal, per pagare non ha nessun costo e sei garantito sugli acquisti. Se hai una postepay la colleghi a PayPal e vai tranquillo.

Funaio

Vero è comodissima e senza spese la uso sempre anche io.  ;D
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

hiunday

io pago con bonifico e ricariche post pay al limite anche in contrassegno

kmkval

Perfetto,
registra la tua PostePay su PayPal così potrai effettuare i pagamenti in tutta sicurezza. Non costa nulla e se dovesse succedere qualcosa, PayPal ti rimborsa, con me lo ha fatto (box per hd acquistato in Cina, mai arrivato, rimborsato di quanto speso)

🡱 🡳