Info Barre trasversali portatutto per tetto originali per Ford C-Max

Aperto da MARTINUS, 18 Giugno 2011, 21:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARTINUS

Ragà,
sapete se le barre trasversali per tetto portatutto della Ford C-Max del 2007 montano nella mia Ford C-Max modello Ikon cioè il restyling di fine anno 2010?
Un amico ne ha un paio usate della sua ex C-Max prima serie, ma non essendo delle mie parti non posso provarle e vorrei un vostro parere tecnico per andar sicuro con l'acquisto...
www.accessoriford.it

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MARTINUS

Cosa includono le barre portatutto a corredo, se non erro dei bulloni per fissarle al tetto (quanti?), una coppia di chiavi per aprirle dalla loro serratura e cosa...?
Qualcuno di voi per caso possiede il manuale di montaggio di tali barre da poter renderlo fruibile a noi tutti?

Able007

montano sicuro i perni necessari sono 4, per il montaggio e semplicissimo devi solo "scavare" un po' la vernice sotto i tappi per far uscire le brucole dove avvitare i pernihttp://www.idaf.it/index.php?topic=9412.msg180310#msg180310

MARTINUS

Ragà,
alla fine ho acquistato le barre trasversali portatutto usate, ma originali Ford che montano perfettamente nella nostra Ford C-Max fine anno 2010 con codice Ford: 1233832 vi posterò appena posso le relative foto per farvi un'idea.


MARTINUS

Ragà le barre trasversali originali Ford che ho montato sono comode fino ad un certo punto, perchè recano un rumore tremendo specie in autostrada ad una certa velocità e poi sono troppo vicine fra loro...ma secondo voi è possibile montare quelle longitudinali, magari di un'altra auto apportando qualche modifica? Nella nuova Ford C-Max sono acquistabili, ma nella nostra serie del 2010 che possiamo fare, qualcuno di voi ha optato per qualche soluzione?

🡱 🡳