Retroilluminazione cruscotto manuale c-max 2004

Aperto da matteobass, 27 Febbraio 2012, 16:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteobass

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per trovare risposta ad un problemino che mi dà la mia c-max. Il problema noterete è stato già ampiamente trattato, cioè la retroilluminazione del cruscotto e del clima. Ho già letto e riletto le precedenti discussioni solo che, a parte alcuni utili consigli, non sono riuscito a trovare una vera e propria risposta. Di tutti coloro che hanno segnalato il guasto nessuno ha poi postato una soluzione. Dunque la mia domanda è: qual'è la causa del problema? Sarei molto grato a chiunque potesse darmi una mano. Altro piccolo problema riguarda il manuale di uso e manutenzione che non era pressante nella mia auto (acquistata usata) che per l'appunto è una ford C-Max del 2004. Nell'area download ho notato che è presente il manuale della focus I e della focus II. Uno di questi potrebbe fare al caso mio? In caso contrario qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo? Grazie a tutti in anticipo!

Able007

per il manuale quello dalle fofoII va benissimo per il discorso dell'illuminazione clima se cì'è già un post in merito perchè non scrivere là!!?????  :(


🡱 🡳