info su luci di posizioni...E' possibile sostituirle con...

Aperto da orma71, 17 Maggio 2012, 21:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orma71

ciao a tutti
...mi piacerebbe tanto sostituire i fendi rettangolari della mia cmax con quelle a led...ma visto il costoooo (gia discusso in un altro topic) pe il momento DESISTO !!!

quindi, in mancanza di luci diurne chiedo una info: è possibile sostituire le luci di posizioni anteriori quelle std (nn ricordo le specifiche ne watt attuale) con altre NON A LED ma con maggior watt...cosa mi consigliate???
se è possibile, mi indicate marca e modello, attacco e watt...

tnk 1000


MOSFET

Se devi sostituirle vai di Led..............altrimenti ci sono le blue cool osram...................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

orma71

#2
@mosfet:
daccordo con te per i led...ma solo quando decido di cambiare anche gli anabbaglianti con lampade cool...

Per ora mi accontenterei di una maggiore luminosità delle solo luci di posizioni
...VORREI solo sostituiere quelle classiche con altre di maggior watt
cosa mi consigli??
tnk

Mystral

Se aumenti il wattaggio delle luci di posizione alogene rischi di opacizzare di bianco il faro a causa del troppo calore.
Pensa che già questo problema esiste con le originali che sono da 3W.

orma71


Mystral

Al massimo puoi optare per i led come ti è stato già consigliato, ma non ti garantisco che l'effetto opacizzazione del faro non accada.
Infatti io monto delle lampadine led e noto una leggera opacizazzione vicino alle lampade, probabilmente ci vorrebbero dei led a luce fredda, se esistono, o comunque che non riscaldano troppo.

Able007


orma71

chi di voi o meglio dv posso veder l'effetto led per le luci di posizioni e non ???

Able007


orma71

#9
@able007
ke tipo di led utilizzi per le "SOLO " luci di posizioni???

ho visto qst
http://www.ebay.it/itm/Luci-posizione-W5W-led-bianco-T10-luce-concava-xenon-/190630120726?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c6270cd16

potrebbero andar bene???

per gli anabbaglianti cosa consigleresti senza nessuna centralina...ma solo LUCE LUNARE o BIANCO NEVE per intenderci???

ho visto le extreme della philips , cosa ne pensi???

un altra info...potresti indicarmi dv posso trovare tutte le lampade (lucee targa, plafoniere interne, spot lettura..etc) ke montano sulle cmax mod 2007-2010??...per intenderci tipo, attacco, watt

tnk  ;)

Able007

per le posizioni quelle vanno anche bene, io ha un multiled che mi procuro il mio amico elettrauto, per le luci effetto white sinceramente non saprei cosa consigliarti io ne sono rimasto scontento ed ho montato gli xeno, cmq sono tutti argomenti trattati vedi con il tasto ricerca

Mystral

Se posso darti un consiglio, che mi risulti, quel tipo non fa molta luce. Certo meglio delle originali forse si. Ma tra le più luminose sono quelle SMD 5050.

ernesto

#12
guardate questi fari fendinebbia TUNING neri angel eyes CCFL
http://www.ebay.it/itm/Ford-Fiesta-Focus-Fusion-Transit-cp-fari-fendinebbia-TUNING-neri-angel-eyes-CCFL-/150689364942?pt=Ricambi_automobili&hash=item2315c93bce
se si scorre la pagina c'è la foto + grande con gli angel eyes che si accendono e si spengono, volevo farli da me, ma ora non so se conviene acquistarli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

orma71

x cmax 2007-2010 non vanno bene
i fendi sono rettangolari...ho visto in giro, e quelli integrati che andrebbero al posto dei fendi hanno costi elevati e non si trovano in italia...ma sono uno spettacolo peccatooooooooo


🡱 🡳