Devo preoccuparmi ????????????????????????

Aperto da MOSFET, 29 Luglio 2012, 20:37:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Oggi cazzeggiando tra una corsa e l'altra ho fatto anche il test cruscotto........................bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dava 0 errori ?????????????    sono io che sono fortunato con la mia bimba o devo preoccuparmi ??????????? mahhhhhhhhhhhhh dubbio amletico :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ernesto

non mi preoccupo io che da 2 giorni come l'accendo mi da guasto motore e rimane in memoria sui messaggi, però va che è una bomba.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

gfocus

Ern, che codici ti da sul test cruscotto?

ernesto

non me ne sono neanche preoccupato, ma se vuoi appena rientro in macchina faccio un test e vado a vedere che dtc mi da
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Mosfet che fai te la suoni da solo???  ;D ;D ;D
sisi ernesto dicci dicci!! :P

ernesto

allora, appena accendo il quadro mi da guasto motore, come sui messaggi se vado a vedere a, a si accende la i in rosso sui dtc mi da none come immagginavo, per questo non mi preoccupavo di andarlo a vedere, ma può significare tante cose, penso alla egr, ma potrebbe essere anche il pdf o  il filtro aria o gasolio o le candelette, tra 1500 km arrivo a 100.000 ed all'atto del tagliando la farò vedere, sono troppo in crisi finanziaria per andare in ford ora
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

gfocus

Del codice mancante un pò me lo aspettavo. Ma col test cruscotto non vengono fuori tutti, dovreati fare una diagnosi o allo stesso prezzo (mi pare prendano 30 euro per l'operazione) prendere uno scanner OBDII che i codici te li fa vedere come in ford (io ne ho appena preso uno da UK).
Possibile che sia l'EGR, meno il FAP, troppo  presto, la cerina ho letto altrove l'hai già rabboccata, se la macchina va, aspetta i 100k.

ernesto

#7
propio ieri ho rimesso la cerina alla mia, 1,5 litri 120€ iva compresa, faccio molta citta e misto, l'anno scorso di questi tempi, ne avevo rimesso un litro, mi hanno detto che ero a "riserva", per questo mi si era accesa la spia guasto motore
l'ids dava guasto galleggiante/aditivo (cerina) mancante doveva durare circa 70/80 mila km, ne è durata 25mila circa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

sono sempre pri felice di avere un euro3 ihih

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Able007 il 06 Agosto 2012, 18:27:03
sono sempre pri felice di avere un euro3 ihih

fai bene ad esserlo!! ;)
beato te  >:(

🡱 🡳