NERINA AL TAGLIANDO

Aperto da Claudio M, 25 Gennaio 2013, 15:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

Citazione di: pupi73 il 26 Gennaio 2013, 09:26:17
Che facciamo rincominciamo con gli stessi discorsi che abbiamo fatto per il canone tv?

Cmq a parte gli scherzi, sicuramente tra un pò mi metto a cercare anche io i pezzi per il tagliando della mia fofo. quindi vi interpellerò per sapere quali e dove prenderli.

Si, hai ragione ed è meglio chiudere l'OT.... ho trovato utile anch'io per il tuo stesso motivo le dritte qui riportate e ho salvato già un paio di links usciti dalla discussione!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

#36
Citazione di: v_per_Abega il 25 Gennaio 2013, 23:50:40
chiaramente fatturato, vero?
prezzi onesti.

Come siete severi quando si tratta di risparmiare due soldi, tentuto conto che se  non fai cosi', OGGI non vai dal medico, non porti la macchina dal meccanico e quant'altro,... ma fessi e bovini quando vi tolgono i soldi dalle tasche per darli alle banche.

Si chiudiamo l'OT che e' meglio.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 26 Gennaio 2013, 13:29:32
Come siete severi quando si tratta di risparmiare due soldi, tentuto conto che se  non fai cosi', OGGI non vai dal medico, non porti la macchina dal meccanico e quant'altro,... ma fessi e bovini quando vi tolgono i soldi dalle tasche per darli alle banche.

Si chiudiamo l'OT che e' meglio.
Touchè!!! :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Comunque so' soddisfazioni.
Questa estate portai la macchibna dal carroziere per una picola amaccatura e quando me la restitui si complmento' per come erano nuovi gli interni e tenuti bene, ieri quando ho ritirato la macchina il meccanico che se l'era portato alla sua officina in un paese e quindi straprovata, mi ha detto che la macchina e' priva di ogni rumore, risponde ai pedali meravigliosamente e il funzionamento del motore e' "rotondo".  Sul serio, io di queste cose non me ne accorgo ma mi fa piacere che se ne accorgano altri. Cavolo come vorrei riverniciarla tutta... se faccio soldi lo faccio.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 26 Gennaio 2013, 14:55:27
Comunque so' soddisfazioni.
Questa estate portai la macchibna dal carroziere per una picola amaccatura e quando me la restitui si complmento' per come erano nuovi gli interni e tenuti bene, ieri quando ho ritirato la macchina il meccanico che se l'era portato alla sua officina in un paese e quindi straprovata, mi ha detto che la macchina e' priva di ogni rumore, risponde ai pedali meravigliosamente e il funzionamento del motore e' "rotondo".  Sul serio, io di queste cose non me ne accorgo ma mi fa piacere che se ne accorgano altri. Cavolo come vorrei riverniciarla tutta... se faccio soldi lo faccio.
E' apprezzabile soprattutto considerando che la usate in due mi pare di aver capito, io purtroppo ad Aprile devo affrontare la patente di mia figlia e non oso pensare alla "Rotondità" del motore e del cambio quando sarà finita!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 26 Gennaio 2013, 15:03:06
E' apprezzabile soprattutto considerando che la usate in due mi pare di aver capito, io purtroppo ad Aprile devo affrontare la patente di mia figlia e non oso pensare alla "Rotondità" del motore e del cambio quando sarà finita!!!

No la uso rigorosamente io, mia moglie la guida solo in autostrada quando viaggiamo, ha paura a portarla in citta'.

Per quanto riguarda le guide fatte a mia figlia ... sono stato uno s@@@@zo senza pari ... mi sono fatto prestare la Fiesta da mia cognata (che mi vuole tanto bene), con la scusa che la mia C-max ha il freno a mano eletronico ... adesso che ci penso .. non e' poi tanto scusa ..non credi?

Fordista dal 1985.

ICEMAN

che paraculo...:):):)  io avrei fatto uguale.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 26 Gennaio 2013, 15:16:15
No la uso rigorosamente io, mia moglie la guida solo in autostrada quando viaggiamo, ha paura a portarla in citta'.

Per quanto riguarda le guide fatte a mia figlia ... sono stato uno s@@@@zo senza pari ... mi sono fatto prestare la Fiesta da mia cognata (che mi vuole tanto bene), con la scusa che la mia C-max ha il freno a mano eletronico ... adesso che ci penso .. non e' poi tanto scusa ..non credi?
Io avrei la matiz dell'altra figlia ma a parte che la usa per lavoro e quindi non c'è mai è anche gelosissima!!!
PS. Ad avercene cognate che ti prestano l'auto! :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: iceman il 26 Gennaio 2013, 15:17:56
che paraculo...:):):)  io avrei fatto uguale.;)

Ma come si fa a fare le guide con una macchina senza leva del freno a mano? (A parte che anche ad averla.....!)

Fordista dal 1985.

laserman

Citazione di: Aliseo il 26 Gennaio 2013, 13:29:32
Come siete severi quando si tratta di risparmiare due soldi,....

peccato che quei soldi che risparmi poi, li getti in tante altre cose
che forse, pagando una fattura FORSE sarebbero un po' meno...

bah,

e poi apri pure topic la crisi qui, gli italiani la,

bah!

Claudio M

Citazione di: laserman il 26 Gennaio 2013, 17:47:59
peccato che quei soldi che risparmi poi, li getti in tante altre cose
che forse, pagando una fattura FORSE sarebbero un po' meno...

bah,

e poi apri pure topic la crisi qui, gli italiani la,

bah!

Sono in totale disaccordo.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳