Pastiglie freno anteriori

Aperto da luca79, 04 Gennaio 2014, 17:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca79

Avete per caso un venditore WEB di fiducia dove prendere le pastiglie freno.
Magari se le avete cambiate da poco qualche caratteristica in più su quale prendere.

Thanks... ;)

luca79

ho trovato queste ferodo

http://www.ebay.it/itm/Pastiglie-freno-FERODO-anteriori-FORD-C-MAX-dal-02-2007-per-tutti-i-modelli-/221218615791?pt=Ricambi_automobili&hash=item3381a831ef

ho notato che ci sono pure le brembo....

Quale secondo voi sono le migliori?....


Ps: le originale quanto costano??

splendida c-max

io ho montato le brembo....mi sono trovato bene....le ho cambiate dopo ben 60.000km.....le pagai circa 45-50€ ora non ricordo bene.....cmq vai tranquillo...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Pasquale S

io avanto ho montato bosch
62 mila km e ancora sono buone
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

IRON72

sia ferodo che brembo e pure bosch tutte buone marche , la durata dipende dallo stile di guida.
piu il piede pesa piu si consumano  :icon_lol:

ROPER

#5
Beati voi, a me a 40/45 mila sono praticamente finite, la marca è Textar.  :( :( e non è il piede pesante. :icon_cry:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

An92

io ho mantato le textax...xò avevo i dischi all'osso, xk non vi sò dire...attualmenete monto dischi e pattini brembo ant...acquistati on line, post. dal mio rivenditore...
ant. ho ovalizzato i dischi, dopo poco, poi fatti rettificare e col piede freno-piuma li ho inspiegabilmente ri-ovalizzati...ora i dischi dicono siano i migliori...ma io....
x i pattini, x me sono un pò durette...xk a volte la macchina frena più lentamente..pompa, servo, gomme ed ammo sono perfetti...poi quando si bagnano e si elimina la polvere vanno benissimo....
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

fortuns

Ciao io ho montato le FERODO a luglio e mi trovo molto bene , non ho avuto nessun problema fino ad ora con quasi 5000 km fatti

ROPER

Citazione di: An92 il 24 Gennaio 2014, 21:54:23
io ho mantato le textax...xò avevo i dischi all'osso, xk non vi sò dire...attualmenete monto dischi e pattini brembo ant...acquistati on line, post. dal mio rivenditore...
ant. ho ovalizzato i dischi, dopo poco, poi fatti rettificare e col piede freno-piuma li ho inspiegabilmente ri-ovalizzati...ora i dischi dicono siano i migliori...ma io....
x i pattini, x me sono un pò durette...xk a volte la macchina frena più lentamente..pompa, servo, gomme ed ammo sono perfetti...poi quando si bagnano e si elimina la polvere vanno benissimo....

I dischi della brembo presi on line si sono ovalizzati dopo 6000km, neanche li ho fatti rettificare, li ho sostituiti direttamente.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

m_diablo81

Io sul Fiesta con 130.000 km non ho ancora cambiato le pastiglie.... forse ormai dopo tanto non si consumano piu' :)
Quello che non c'è non si rompe.

ROPER

Citazione di: m_diablo81 il 25 Gennaio 2014, 10:35:23
Io sul Fiesta con 130.000 km non ho ancora cambiato le pastiglie.... forse ormai dopo tanto non si consumano piu' :)
Ma sei sicuro che ci stanno  :icon_question: :icon_question: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

gia mi sa che non si consumano più
alla fine si cristallizza il ferodo è diventa durissimo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Bravo80

Citazione di: luca79 il 04 Gennaio 2014, 17:42:46
Avete per caso un venditore WEB di fiducia dove prendere le pastiglie freno.
Magari se le avete cambiate da poco qualche caratteristica in più su quale prendere.
Io le pasticche le ho sembre prese originali la cifra è di qualche euro superiore alle ferodo o brembo, e per circa 40000 km non hai problemi....

m_diablo81

Citazione di: roper il 25 Gennaio 2014, 10:42:40
Ma sei sicuro che ci stanno  :icon_question: :icon_question: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

si in effetti mi sono meravigliato pure io... sul peugeot 106 le avevo cambiate a 80.000 km, ma sul fiesta le controllo di tanto  in tanto e sono sempre li. devo dire che noi facciamo sempre strade extraurbane e i freni non li usiamo quasi mia.
Quello che non c'è non si rompe.

splendida c-max

Citazione di: pasquale sgro il 25 Gennaio 2014, 20:12:42
gia mi sa che non si consumano più
alla fine si cristallizza il ferodo è diventa durissimo

quoto pasquale....le mie brembo si sono cristallizzate e quindi le ho cambiate perche quando frenavo sentivo un rumore un po strano soprattutto quando l auto stava per fermarsi del tutto....allora per evitare che mi si mangiasse anche il disco e dato che avevo percorso gia ben 60.000km circa, allora ho deciso di cambiarle...anche se di ferodo ce n era un altro pochino pochino...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳