Perdita potenza e olio...disperazione totale

Aperto da vaivavalo, 20 Gennaio 2014, 19:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Citazione di: vaivavalo il 22 Gennaio 2014, 14:46:01
Ora li fanno diversi, non sono più rigidi, quindi dovrebbero resistere meglio e per più tempo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


appena ti arriva, riesci a fare una foto per vedere come hanno rivoluzionato stò manicotto  :icon_question:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

paolo1972

anchio ho buchi quando do gas e il motore sembra attappato come se manchi gasolio c'è qualcuno che mi puo aiutare grazie in anticipo

ernesto

Citazione di: paolo1972 il 23 Gennaio 2014, 11:28:49
anchio ho buchi quando do gas e il motore sembra attappato come se manchi gasolio c'è qualcuno che mi puo aiutare grazie in anticipo
ciao paolo, ti invito a presentarti nella sezione presentati, oppure modifica quella di cui sotto e posta quello che sotto hai scritto nell'apposita sezione, se non riesci, se hai problemi chiedi e ti diamo una mano
Citazione di: paolo1972 il 19 Gennaio 2014, 16:56:15
di colpo non mi funziona più il telecomando per aprire la mia ford c.max titanium ho cambiato la batteria ma nulla neanche fa più l'opsione di girare la chiave e si alzalo tutti i vetri. vorrei sapere dove si trova la centralina la ricevente e se ha un fusibile,scordavo c'è qualcuno che puo mandarmi il manuale d'officina grazie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vaivavalo

Allora, pezzo sostituito, era quello!!! Unico neo: essendo morbido, ho un filo meno potenza in turbina, ma era cosa ovvia :-( Grazie ancora a tutti!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ford C-Max 1.6 TDCi 109 CV del 2004

🡱 🡳