sostituzione puleggia albero motore

Aperto da dandan, 23 Gennaio 2014, 21:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dandan

 :icon_frown:
salve a tutti,
oggi un rumore forte proveniva dal motore lato destro, zona alternatore;
in effetti era un po' che un rumore tipo di una ventola che urta contro altro; lo faceva
quando si attivava la ventola di raffreddamento per la rigenerazione o quando attaccavo
l'aria calda per disappannare, insomma quando andava sotto sforzo, ma si sentiva appena;
stamane invece, all'improvviso e partito il concerto, stessa tipologia ma molto piu' forte;
chiamo il mecca di fiducia, ma non era in officina, strada facendo mi fermo dall'elettrauto
di fiducia, dal quale ho sostituito l'alternatore e faccio controllare, morale era la puleggia
attaccata all'albero motore con molla smorzatrice incoporata. costo dell'operazione 75 euro
puleggia nuova di concorrenza e cinghia servizi, piu' 40 euro lavoro. Rumore sparito e motore piu' silenzioso di prima!
km 109500 c-max 1600tdci 2006

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

perfetto!! te la sei cantata e te la sei suonata da solo.  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:
noi abbiamo il privilegio di ascoltarti però; e ne faremo tesoro  ;) ;) ;) ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dandan

 :icon_lol:
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: ;)
era per informazione soprattutto sui costi dei pezzi e del lavoro, perche' ci sono in giro una
marea di sfruttatori e disonesti!!
a questo sito devo molto in termini di informazioni, quindi ricambio come posso!!!
grazie

🡱 🡳