Vetro specchietto c-max 2007-2010

Aperto da emiluna, 07 Febbraio 2014, 23:58:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emiluna

Ciao a tutti,

ho fatto più di una ricerca ma non sono riuscito a trovare informazioni particolareggiate...  :book6: :book6: :book6:

In pratica ho trovato il vetro dello specchietto sx con due scheggiature e siccome sono piuttosto seccanti vorrei cambiare il vetrino e la placca di supporto.

Unico problema è che ho preso le misure estreme (dovrebbero essere 160 x 100) ma non riesco a trovare nessun ricambio compatibile  :icon_question: :icon_question: :icon_question:

La macchina è una c-max 2.0 prima serie benzina - gpl immatricolata a novembre 2010 (anche se ETIS dal VIN dice costruita nel 06/2099).

Attendo indicazioni per procedere all'acquisto del nuovo pezzo e per fare il primo intervento sulla nuova macchinina!!!  :icon_cheesygrin:

Grazie mille !!!
Ford Focus C-Max 2.0 bz - gpl per ora strettamente originale...

In programma: OSRAM Night Breaker, lampadine led interne

Fofo74

Costruita nel 2099? :icon_eek: a parte gli scherzi
ti conviene andare in conce chiedi il prezzo direttamente li
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

emiluna

Grazie delle info, certamente il conce è una soluzione (anche se la macchina l'ho presa usata da un conce non Ford).

Sto cercando su internet ma non riesco a trovare nulla che possa sembrare appena compatibile. Ho visto solo un modello 155 x 115 che dicono vada bene fino al 2007 (pre restyling)

Mah speriamo anche perché come dicevo è abbastanza noioso guidare così

Farò una ricerca per qualche ricambista qui a Roma zona sud

Grazie comunque
Ford Focus C-Max 2.0 bz - gpl per ora strettamente originale...

In programma: OSRAM Night Breaker, lampadine led interne

Fofo74

Il problema che cambiano quindi x averlo quello giusto solo in conce o se hai fortuna da qualche sfascio
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳