aiuto la macchina mi fa impazzire

Aperto da ford spettacolo82, 11 Febbraio 2014, 21:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ford spettacolo82

probemi la mia auto ha vuoti di pressione e in più si spegne alcune volte o cal a di giri quando la metto in moto a freddo qualcuo puo aiutarmi? ho trovato smeriglio nel filtro gasolio ma secondo il pompista non è dalla pompa del gasolio qualcuno ha problemi simili
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

Gianluca gianlu.m90

Ciao!
innanzitutto potresti fornirci delle indicazioni in più, nessuno temo potrà aiutarti se non specifichi che auto possiedi e di che motore è dotata..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

ben detto, giacchè ci sei, ti invito a riempire tutti gli spazi nella sezione profilo che trovi in alto sulla tool bar grazie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Da una delle 2 presentazioni che ha fatto dice di avere una c-max 1.8 ,ma non dice di che anno. :icon_cry:

ICEMAN

si ma se ha trovato smeriglio nel filtro gasolio...solo dalla pompa può venire...
in ogni caso smontaggio e pulizia serbatoio gasolio con sostituzione filtro gasolio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

patrigian72

Prova a vedere se ci sono dei dtc facendo il test cruscotto , e poi li posti
Gianluca

ICEMAN

mhmm...non credo...al limite con l'interfaccia obd...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ford spettacolo82

scusatemi ffocus cmax 1.8 diesel 115
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

ford spettacolo82

come faccio a vedere i dtc sul cruscotto scusatemi non sono ancora molto pratico del sitocmq rifino racing altamura ha fatto un errore di valutazione madrnale sono convinto sia la pompa ieri la macchina mi ha lasciato a piedi qualcuno ha mai sentito parlae di Murgolo pompista di Modugno?
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

ICEMAN

io già te l'ho detto che se trovi smeriglio proviene dalla pompa...purtroppo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ford spettacolo82

Citazione di: ICEMAN il 12 Febbraio 2014, 15:02:11
si ma se ha trovato smeriglio nel filtro gasolio...solo dalla pompa può venire...
in ogni caso smontaggio e pulizia serbatoio gasolio con sostituzione filtro gasolio...
mi sapreste dare un indicativo di spesa per la sostituzione della pompa
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

Nunzio88-

#11
ti posso consigliare uno di andria è bravissimo è onesto Lorusso Francesco
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

patrigian72

#12
Citazione di: ford spettacolo82 il 13 Febbraio 2014, 14:35:54
come faccio a vedere i dtc sul cruscotto scusatemi non sono ancora molto pratico del sitocmq rifino racing altamura ha fatto un errore di valutazione madrnale sono convinto sia la pompa ieri la macchina mi ha lasciato a piedi qualcuno ha mai sentito parlae di Murgolo pompista di Modugno?

Vedi qui
A macchina spenta premi il tasto mode ,continua a premerlo e giri la chiave fino a all'accensione del quadro e continua a tenerlo premuto fino a quando appare test ,premilo fino a quando trovi dtc
Gianluca

ICEMAN

le pompe si revisionano...;)
poi se te ne capita una d'occasione...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

IRON72

lo smeriglio nel contenitore alloggia filtro gasolio è un cattivo presagio fai vedere l'auto da un buon pompista ...

ford spettacolo82

Citazione di: ICEMAN il 13 Febbraio 2014, 15:52:33
le pompe si revisionano...;)
poi se te ne capita una d'occasione...
[/quotequotidiano
si ma una d'occasione potrebbe lasciarti di nuovo a piedi
A breve meglio revisionata
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

🡱 🡳