il flusso gasolio ballerino urge bisono info

Aperto da ford spettacolo82, 23 Febbraio 2014, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ford spettacolo82

oggi con il led test ho controllato il flusso gasolioperche continua ad avere problemi la mia fofo hi una focus motore 1.8 115cv qualcuno sa dirmi cosa segna a lui il flusso a me balla da 89 a 92 non vorrei che l'impianto prendesse aria da qualche parte e io sto impazzendo tra valvola egr dopo che ho gia fatto pompa e iniettori la mia fofo è la prima cmax quella con i fendinebbia tondi
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

IRON72

non so darti una risposta devi consultare un pompista sono parametri che hanno loro  da casa madre, mi spiace .
ma forse se mi spieghi meglio che problemi ti crea forse possiamo capire meglio il problema.

ford spettacolo82

Citazione di: IRON72 il 23 Febbraio 2014, 22:00:18
non so darti una risposta devi consultare un pompista sono parametri che hanno loro  da casa madre, mi spiace .
ma forse se mi spieghi meglio che problemi ti crea forse possiamo capire meglio il problema.



la macchina a freddo alcune volte si spegne e i giri motore sono ballerini ora se qualcuno ha il mio stesso modello di auto con il led test vorrei che controllasse il suo flusso gasolio e mi facesse sapere che dati da a lui

voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

ford spettacolo82

tu per esempio hai il mio stesso motore a quanto vedoo vorrei solo sapere con il led test che dati ti da
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

IRON72

#4
non mi lascia entrare in setting per vedere i dati non è mai funzionato, quel che vedo e che mi lascia fare e cambiare stile di guida e altre boiate nulla di piu, forse quei dati li hai piu sicuri leggendoli dalla centralina.
per il discorso che muore senz altro cè una infiltrazione di aria se l'impianto non è perfettamente in pressione sono guai.
basta poche bolle di aria e sei fatto.

ford spettacolo82

Citazione di: IRON72 il 23 Febbraio 2014, 22:28:45
non mi lascia entrare in setting per vedere i dati non è mai funzionato, quel che vedo e che mi lascia fare e cambiare stile di guida e altre boiate nulla di piu, forse quei dati li hai piu sicuri leggendoli dalla centralina.
per il discorso che muore senz altro cè una infiltrazione di aria se l'impianto non è perfettamente in pressione sono guai.
basta poche bolle di aria e sei fatto.

anche a me non lo faceva fare poi oggi ho trovato finalmente la soluzione tenendo prima premuto in posizione uno e dopo unpo sempre tenendo premuto girare per accendere solo il quadro dopo un po le lancette si alzano e inizia il test
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

ford spettacolo82

per posizione uno intendo la chiave naturalmente
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

IRON72

#7
Citazione di: ford spettacolo82 il 23 Febbraio 2014, 22:42:21
per posizione uno intendo la chiave naturalmente

si ma la mia non funziona è gia 3 anni che si è rotta e non ho intenzione di ripararlo fino a che non ho grossi problemi , che fortunatamente fino ad ora va che è un violino
dovresti trvare qualche altro utente che ha la lettura in computer di bordo che funziona, anche se sincermente è piu affidabile la lettura dalla centralina  ;)

Fofo74

tu stai facendo il test del quadro e dove vedi questo "flusso" di carburante che varia?

hai visto se sta qualche codice guasto?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ford spettacolo82

Citazione di: Fofo74 il 24 Febbraio 2014, 08:27:36
tu stai facendo il test del quadro e dove vedi questo "flusso" di carburante che varia?

hai visto se sta qualche codice guasto?


allora nn mi da nesun errore il probblema e che il flusso gasolio anche da spenta oscilla
andando avanticon le impostazioni troverai fuel qualcosa ora nn ricordo bene la dicitura intera voglio sapere trecose:

_da spenta il volore che dovrebbe essere intornoai 90 oscilla?
_quando sei in moto oscilla?
_il valore quant'è esattameente sia da ferma che da accesa
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

Fofo74

fuel a/d ecc sono 3  4 voci che indicano la presenza di gasolio la percentuale i consumi ecc

se hai problemi escono i dtc se no devi vedere altre cose tipo filtro aria gasolio ecc
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Fofo74

diciture esatte di quello che hai letto

16 FUEL A/D INPUT : Capacità carburante.

17 FUEL GAUGE : Consumo carburante in moto.

18 FUEL FLOW: Consumo carburante parziale

19 FUEL PERCENT : Rimanenza carburante nel serbatoio in percentuale
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

splendida c-max

c-max 1.8 tdci del 2005....
fuel a/d input 96-98 in moto 108-109

test cruscotto della mia car
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳