Sony-CD132 - ford c max 2007

Aperto da Liwad, 30 Giugno 2014, 00:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liwad

Citazione di: Dadoo il 02 Luglio 2014, 23:05:29
bhe strano , io ho messo direttamente il tuo stesso alpine fin da subito , cellho tuttora
tra cavo iPhone ed usb la presa aux fatico a capire l'utilità , nel cassettino poi , avrai i tuoi motivi per non cambiarlo spero non sia solo una questione di "pigrizia". Con una mascherina 1 din ho anche un cassetto sotto porta oggetti
insomma ho acquistato l'auto senza quello di serie , il Sony come detto costava uno sproposito all'epoca
probabilmente sarà che ritengo quello di serie l'unica pecca del cmax , proposta e perseverato anche nel restyling

cambiando radio , non avrei più la possibilità dei comandi al volante , no?

ALESSIO one1

liwad io avevo il cd6000 ed esendo che si erano bruciati i terminali dello stereo e non potendo spendere un minimo di 400 euro per un 2din, mi sono accontentato di un semplice kenwood 1din...certo nessun confronto esteticamente con il 2din, ma con 150 euro me la son cavata egregiamente
M. N. M. O.

27 Rosso

Per la maggior parte delle autoradio esistono delle interfacce per i comandi al volante,dai un occhio al sito di BORTESI.

Dadoo

#38
Citazione di: Liwad il 02 Luglio 2014, 23:18:32
cambiando radio , non avrei più la possibilità dei comandi al volante , no?
potevi dirlo prima , allora metti quello del modello restyling   ;-)

scherzi a parte
sarebbe possibile farlo secondo voi ? va comprata la mascherina di riduzione in quando non è proprio un 2 din quello giusto ?

no ecco mi rispondo, l'autoradio restyling ovale ha la mascherina che lo rende quadrato che è un tuttuno,
insomma non credo esiste mascherina solo per l'autoradio per renderla da ovale a rettangolare:
http://www.idaf.it/index.php?topic=31552.0

splendida c-max



l'immagine è per @ liwad

questa è la presa aux che ho cassetto porta oggetti lato passeggero.... va bè c'è un po di disordine dentro...hihihihih
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Liwad

Citazione di: splendida c-max il 04 Luglio 2014, 16:40:00


l'immagine è per @ liwad

questa è la presa aux che ho cassetto porta oggetti lato passeggero.... va bè c'è un po di disordine dentro...hihihihih

magnifica!

nel mio porta oggetti il lato dove tu hai il foto è liscio,ma dalla parte di destra sembra esserci un tappo , appena posso scendo a provo ad aprire!

lutecia

questo è il cavo che ho ritrovato e c'è anche la presa


connessione bianca lato radio, nera lato presa aux

il tappo sulla destra è per la disattivazione dell'airbag, il posto della presa aux smontando il cassetto lo trovi tracciato, ma cmq basta fare un foro del diametro corretto in zona

Liwad

Citazione di: lutecia il 04 Luglio 2014, 21:30:05
questo è il cavo che ho ritrovato e c'è anche la presa


connessione bianca lato radio, nera lato presa aux

il tappo sulla destra è per la disattivazione dell'airbag, il posto della presa aux smontando il cassetto lo trovi tracciato, ma cmq basta fare un foro del diametro corretto in zona

cavolo non vedo la foto!!!!

edit , se apro il link a parte lo vedo

ti può interessare?  ho altre cose comunque ..


quindi il nero è attaccato all auto radio e il bianco volatile? e da li come trasformo l'aux?
non sono esperto!


Gabriele83

senza offesa..ma questi autoradio io lo butterei...hahaha
.e davvero bruttino...monta uno come il mio...vedrai come cambia la plancia

Gabriele83


🡱 🡳