trasudo inietore ford c max 1,6 109cv titanium

Aperto da massimiliano80, 13 Novembre 2014, 10:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massimiliano80

salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi avuto questo problemma e come a risolto grazie anticipatamente . e chiedo scusa se o postato questa discusione all posto sbagliato
ciaoooooooo

ernesto

va cambiata la guarnizione, devi andare da un pompista ed affrontare una spesa di circa 30€ per iniettore, fai fare il lavoro solo a quello che perde
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

santocmax

anch'io ho questo problema ma momentaneamente il meccanico mi ha detto che può stare così alla fine il trasudo è minimo!

NIKONIKO

ciao posta delle foto cosi vediamo. a me lo facevano i tubi del gasolio ogni 100000km circa. fai il lavoro da solo che il meccanico ti puo chiedere anche 500 euro

Pasquale S

se hai uno sfiato di gasolio puoi temporeggiare
se hai uno sfiato di gas    devi provvedere il prima possibile
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

personalmente lo riparerei subito, il passaggio del gasolio in pressione, con il tempo oltre ad uno sperpero il passaggio continuo crea delle tolleranze da cui poi non si può più tornare indietro, oltre all'odore del gasolio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

quoto perfettamente ernesto...non far passare troppo tempo...meglio provvedere il prima possibile..
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

massimiliano80

grazie ragazzi per i consigli dati cmq martedi la porto dove lo comprata e mio hanno detto che provederano loro in garanzia in quanto la macchina e in mio poseso da 10 giorni . faccio altra domanda ma la c max a il copri motore .percche la mia non lo ha grazie anticipatamente e per quell poco che ho provato la macchina mi trovo veramente benne e sodisfato speroo di continuare cosi e ancora grazie
ciaoooooooo

santocmax

alcuni modelli lo montano altri no,comunque ci dovrebbe essere la predisposizione!

Dadoo

anche a me lo ha fatto , cmax 2005 1.6 110cv, la priva volte trasudo di gasolio, la portai in Ford , non ricordo cosa fecero ma misero le mani avanti dicendo che non "era semplice" ma comunque con spesa contenuta sistemarono , poi dopo qualche giorno lo ha rifatto, portato dal mio mecca attuale che la portò dal pompista se non sbaglio ma sempre con spesa piu che contenuta ho risolto da ormai 3 anni.

ALESSIO one1

devi sicuramente sostituire le guarnizioni di tenuta dell'iniettore...
poi sta a te decidere se, dato che ci devi metter mano, sostituirle tutte....
se vai da un mecca onesto, la spesa non deve essere eccessiva...
per il copri-motore, come detto gia' da santo e come discorso gia' affrontato da noi del forum,
alcune lo hanno, altre no, ma senza una motivazione valida o apparente...
M. N. M. O.

sasafly

io ho sostituito tutte le guarnizioni che altro non sono che piccole rondelle di rame,dopo qualche giorno pero' una trasuda ancora,sentito il meccanico ha detto che non è grave ma per risolvere definitivamente occorre rivolgersi a un pompista.

🡱 🡳