pareri su preventivo officina ford

Aperto da ivancmax, 18 Febbraio 2015, 20:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivancmax

Devo sostituire la cinghia di distribuzione pompa dell acqua e cinghia servizi.ho fatto fare un preventivo in ford.a vostro parere è  onesto? Grazie.
🙈🙉🙊

vincmass

è in linea con i preventivi ford. un mecca normale e di fiducia sta intorno ai 250 max 300€.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ALESSIO one1

bè 375 euro per essere un officina ford, secondo me non sono neanche troppi...
certo come detto da vinc, se vai da un mecca generico e di fiducia, qualcosa risparmi di sicuro
M. N. M. O.

Able007

Citazione di: ALESSIO one1 il 19 Febbraio 2015, 11:17:42
bè 375 euro per essere un officina ford, secondo me non sono neanche troppi...
certo come detto da vinc, se vai da un mecca generico e di fiducia, qualcosa risparmi di sicuro
infatti per essere in ford ti hanno trattato bene

pupi73

a me sembra un buon prezzo. ma toglietemi una curiosità, non mi ricordo ma per il 1.6tdci la sostituzione è più semplice (e quindi meno costosa) del 1.8tdci? mi sembra di averlo letto da qualche parte o ricordo male?

splendida c-max

è un buon prezzo.... io andrei in ford...anche perchè avrai fattura e garanzia ford sul lavoro....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

unica cosa, la pompa dell'acqua portagliela tu, che sta sulla sessantina di euro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳