fap intasato... mi piega le valvole

Aperto da marcvarriale, 02 Aprile 2015, 23:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcvarriale

ciao amici sono nuovo del sito non so presentarmi. chiedo scusa. ho un grosso problema. l'altro giorno mentre ero su una strada provinciale la mia cmax 1.6 tdci 80 kw si è improvvisamente spenta. ho rintracciato un macca e mi dice che il fap è intasato. un giorno e mezzo a smontare per poi chiamarmi e dirmi che le valvole si sono piegate!!!!! e aggiunge operiamo??! come lo devo trattare secondo voi..è possibile che accada ciò. perdonatemi se ho sbagliato nel presentarmi ma chiedo aiuto :hurted: :hurted:
marco

ICEMAN

È che giustificazione ti ha dato riguardo le valvole piegate???
Eppoi... Quanti km ha la vettura???
Di che anno è???


Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cla76

non capisco come possano piegarsi le valvole :icon_question:
Ha per caso messo fuori fase la distribuzione?
   la mia gasatina..

el peck

ciao @marcvarriale, innanzitutto per presentarti basta che clicchi in alto a sinistra su "forum", scorri  verso il basso e trovi la sezione "mi presento"..apri nuovo topic e cosi' puoi, se hai piacere presentarti a tutti gli amici del forum..riguardo al tuo problema non credo che un fap intasato possa piegare le valvole..che io sappia l'unico modo per piegare le valvole è che si rompa o "salti" la cinghia di distribuzione..che con il fap non c'entra niente...sei sicuro del meccanico a cui ti sei affidato?..cercherei di capirci di piu'..

marcvarriale