C-Max ritirata ieri.

Aperto da kremmerz, 12 Giugno 2009, 16:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kremmerz

E' 1,6 TDCi Titanium nera. Non voglio ripetere quanto scritto nella pagina di presentazione, tuttavia il prodotto supera ogni aspettativa. Mi sono già divertito a provare l'USB con una chiavetta ed ho già installato un primo telefono Bluetoorh. Unica mancanza l'assenza del manuale della radio Sony.
Quest'auto, per quello che costa, dà veramente tanto.
Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

legis

Auguri!!!
Ricorda al più presto foto nel tuo grage ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Auguri! ottimo acquisto...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

MimmoG

Mille auguri kremmerz
Il black Panther avvince?
anche io l'ho presa così ma un pò scettico.....
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

Gabriel-Focus

Complimenti!!!

Unico neo per me è il colore
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

IZ5CMC

Auguri per il nuovo acquisto e aspettiamo le foto...
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

Ottimista

Congratulazioni! Hai verificato se dopo il lavaggio c'è acqua sotto la moquette ai lati del bagagliaio?
PEACE AND LOVE

kremmerz

Citazione di: Alex_Vr il 12 Giugno 2009, 19:11:32
Congratulazioni! Hai verificato se dopo il lavaggio c'è acqua sotto la moquette ai lati del bagagliaio?
Citazione di: IZ5CMC il 12 Giugno 2009, 18:07:10
Auguri per il nuovo acquisto e aspettiamo le foto...
No, asciuttissima ma la deceratura l'ha fatta il concessionario. Poi ti riferirò quando la laverò io.
Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

korteghen

Complimenti per l'auto!  ;)

principedeimeccanici

auguri e complimenti!!! adesso vogliamo le foto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

EM

Gia' .... tanti auguri ottimo acquisto  ;)

kremmerz

Citazione di: MimmoG il 12 Giugno 2009, 17:19:10
Mille auguri kremmerz
Il black Panther avvince?
anche io l'ho presa così ma un pò scettico.....
Citazione di: MimmoG il 12 Giugno 2009, 17:19:10
Mille auguri kremmerz
Il black Panther avvince?
anche io l'ho presa così ma un pò scettico.....
Ma eri scettico per la macchina o per il colore?
L'hai già ritirata?
Ti dirò, quando sono andato ad ordinarla le avevano solo metallizzato chiaro o scuro. Per averla nera ho dovuto aspettare tre mesi. Per me, il nero le dona, "checchenedica" qualche saputello :) del forum.
Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

Able007

auguroni ora vogliamo vedere le foto!!!  8)

charly6901

Augurissimi anke da parte mia spero di vederla presto in area garage  ;)

max69

 :D
Complimenti e auguri per il nuovo acquisto!  ;)

anche a me non hanno dato il manuale del sony system, hanno detto che appena gli ritornava me lo spedivano a casa ... e' passato piu' di un mese!
...magari qualche anima pia che lo scansiona e lo mette a disposizione.....
solo magari per vedere se dice cose in piu' rispetto a quello che c'e' scritto alla fine del manuale dell'auto....
c-max 1.6 tdci 90cv titanium grigio mare sony system retrov.ripieg. elettr. ruotino 2^ chiave tel. opz. fumatori

kremmerz

Ma ... in cosa consiste l'opzione Fumatori?
In effetti le istruzioni Sony sarebbero inutili, è tutto molto intuitivo. Sono anche riuscito a memorizzare due telefoni Bluetooth.
Nell'agenda di un telefonino ho più di 370 contatti  :P esiste un modo, che non sia quello di scorrerli tutti, per trovare un nominativo dalla consolle Sony?
Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

hunte88

il kit fumatori è il semplicemente il bicchierino e l'accendisigari. Praticamente nel tunnel centrale hai quella specie di portaoggetti con il coperchietto che scorre, per chi ha il kit fumatori quello spazio è più corto perchè ci mette il bicchierino, mentre l'accendisigari per chi non ce l'ha ha comunque la presa 12 volt con il tappo al posto dell'accendisigari, tutto qui.

Per l'altr domanda non ti so dire in quanto l'auto ancora non l'ho ritirata....però interessa anche a me.

27 Rosso

Per im manuali,io li ho chiesti al servizio clienti ford ed in 4 gg. sono arrivati.Anzi il tizio con cui ho parlato,mi ha telefonato per saper se fossero arrivati.  8)  8)  8)

kremmerz

Perfetto, adesso so che la mia C-max ha il pacchetto fumatori anche se non fumo.
Ma nel manuale Sony System cosa c'è scritto che già non lo sia nelle ultime pagine del libretto Ford?
Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

fantomax

Benvenuto anche da parte mia, ciao

Gabriel-Focus

Citazione di: 27 rosso il 14 Giugno 2009, 12:54:33
Per im manuali,io li ho chiesti al servizio clienti ford ed in 4 gg. sono arrivati.Anzi il tizio con cui ho parlato,mi ha telefonato per saper se fossero arrivati.  8)  8)  8)

Io ho dovuto telefonare due volte al servizio clienti: la prima mi è stato detto che non ne avevano, la seconda non mi ha chiesto nient'altro che il mio indirizzo per spedirli a casa, gentilissima. La telefonata è di ieri quindi a giorni arriveranno finalmente visto che quelli che me l'hanno venduta continuano a dire che devono arrivare.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

MimmoG

Citazione di: kremmerz il 13 Giugno 2009, 00:39:57
Ma eri scettico per la macchina o per il colore?
L'hai già ritirata?
Ti dirò, quando sono andato ad ordinarla le avevano solo metallizzato chiaro o scuro. Per averla nera ho dovuto aspettare tre mesi. Per me, il nero le dona, "checchenedica" qualche saputello :) del forum.

No, no, nessuno scetticismo per la macchina, anzi: pura convinzione; ci ho perso poco tempo a scegliere tra lei e la Octavia Wagon.
Il colore mi lascia perplesso, nel senso che è avvincente, ti strega, ma la manutenzione è forse troppa, specie per chi, come me, vive in centro città e deve lottare per spazi di parcheggio angusti.
In verità ho notato che il Black Panther non valorizza (almeno non come il Grigio Polvere di Luna o il Bianco) la mole dell'auto ed l posteriore.
Ad ogni modo rinnovo gli auguri
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

🡱 🡳