che ne pensate della formula "Rinnovo ogni due"????

Aperto da IlConte, 16 Settembre 2009, 23:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlConte

Ciao, ancora stò valutando, se comprare o meno C-MAX 2.0 Titanium a GPL,e oggi sono andato a rifare un preventivo, in quanto l'altro vecchio di mesi.....

allora me la offrono con metalizzato e sony pak a 18.000....mi fanni 5.500 di sconto con rottamazione.....
poi mi fanno la proposta del rinnovo ogni due:

cioè dovrei pagare 380,82 euro al mese x 36 mesi e poi:
- riconsegno la macchina;
- ne prendo un'altra, e mi garantiscono 8.417,5 euro di valore, che può  essere anche superiore;
- finire di pagare l'auto.

il tasso che mi applicano è il 7,45 ( se non ricordo male)
poi il venditore, mi dice che Ford per sopperire al mancato tasso 0,mi dà:
- 2 anni di incendio e furto, eventi speciali e calamità, il 3 anno con 200 euro in piu';
- 5 anni/100.000 km. di garanzia totale, tranne dal terzo anno x la radio..

scusate la lunghezza del post.....che ne dite del prezzo......e della proposta
del rinnovo..

un grazie x la risposta.
ciao IlConte



hunte88

la versione è titanium o plus ?

Per me visto che si parla di rottamazione non è il massimo, cerca di ottenere qualche optional in più a quel prezzo....magari prova a fartene rifare un altro dicendo che hai cambiato ida, male che vada gli ridai quello vecchio. Vedi cosa e quanto ti cambia.

Sul fatto del tipo di acquisto che vuoi fare, io sono un pò scettico con quelle strane politiche quindi non lo farei, però se uno sa esattamente come funziona e può stare sicuro che non ci siano sorprese non male.

IlConte

Grazie, hunte88...mi ero dimenticato l'allestimento....

corso_shiba

io l'ho pagata 17000 ad aprile 2008 con sonypack versione titanium...

per quanto riguarda la soluzione rinnovo hai calcolato tutto?

fai conto che per il gusto di avere una macchina nuovo modello ogni tot dovrai pagare diversi soldi di interesse e se nn decidi di prendere un modello nuovo, quando andrai a finanziare il restante comunque ci saranno altri interessi.

fatti bene i conti che son tanti soldi, poi ognuno il suo caso ;)
C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

Able007

quoto corso_shiba poi se hai necessita' di avere una macchina nuova ogni 2anni perche ti va cosi,per lavoro ok

🡱 🡳