FORD e NOKIA....non sa' da fare....

Aperto da oxygen.73, 05 Maggio 2010, 14:02:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oxygen.73

Ciao ragazzi!...
Vi racconto le ultime, l'altro ieri funzionava tutto alla perfezzione (comandi vocali, bluetooth, presa aux), nello stesso giorno all'improvviso non funziona piu' nulla e ciliegina sulla torta, il display del cdb rimane sempre acceso...sono passato in ford e, appena ho esposto il problema mi hanno immediatamente ordinato una nuova centralina nokia.
Il capo officina che sta in accettazione mi ha immediatamente ordinato il pezzo (non appena arriva, mi chiameranno per la sostituzione) dicendomi che non sono il primo ad aver avuto questo problema, aggiungendo poi...la nokia è meglio che si occupi di telefoni cellulari e non di componenti per automobili...
credo abbia proprio ragione...
la cosa che mi incuriosisce è il display che non mi si spegne dopo tot minuti ma rimane sempre acceso... e questo proprio da quando la centralina nokia è andata K.O.
a quanlcuno di voi e' successa una cosa simile?...

littlegreen

Eccoci qui...mi sa tanto che dobbiamo stringerci la mano  :-\ anche a me il display resta sempre acceso e si e scaricata la batteria. Io ho l'estensione di garanzia...che dite me la passano la centralina senza sborsare un euro???mmmmm dubito!!!
Geko

Tex

L'estensione di garanzia dovrebbe coprire la cenrtralina senza problemi, ma se hai il contratto fai un controllo.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

littlegreen

Ciao oxigen...avuto lo stesso problema...sostituita la centralina del bluethoot che mi è andata in palla e faceva scaricare la batteria!!! Il tutto per fortuna in garanzia e in soli 2 giorni di officina!!!
Geko

oᄊム尺


🡱 🡳