Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70

Buongiorno e buona befana a tutti
Scusa chamaruco, ma questo post è datato giugno è il nuovo è un copia incolla del vecchio
non temere ;) :icon_lol:

chamaruco

credo abbiano editato.
prima il thread era visibile, infatti lo avevo salvato.
lettera o no prima era tutto in chiaro.

Lucalomb70


chamaruco

Auron credo sia il più pronto a darci news.

Au{R}oN

#809
 :icon_lol: :icon_lol:
era nell'aria dopo i leaks dei vari pacchetti 3.2... oltretutto li era postata la pwd di root.... vediamo quanti forum avranno lo stesso trattamento.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

trp181

Signori..forse sono tonto io ma Android auto a me sembra non funzionare. Riepilogando: ho una kuga 2017 con sync 3 aggiornato alla versione 2.3. Avevo registrato con Bluetooth il mio iPhone che collegato al cavo ecc funziona perfettamente. Siccome ho anche un Huawei P8 Lite 2017 e vorrei usare waze sulla kuga ho scaricato l'app Android Auto e waze oltre a Ford Pass, si connette al Bluetooth senza problemi, sul sync ho attivato Android auto ma quando lo collego al Bluetooth e/o alla presa usb mi si attiva Android auto su telefono ma non si riproduce sul sync...ho cancellato l'app e re installata ma non cambia niente..cosa sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

skynet_cmax

Domanda che può sembrarr banale ma a me ha risolto questo problema. Hai provato con un altro cavo? E verificato nelle impostazioni sia attiva la voce android auto?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

trp181

Citazione di: skynet_cmax il 06 Gennaio 2018, 14:46:21
Domanda che può sembrarr banale ma a me ha risolto questo problema. Hai provato con un altro cavo? E verificato nelle impostazioni sia attiva la voce android auto?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

Se Intendi dalle impostazioni dell'auto si, l'ho attivata. Più tardi provo con un altro cavo, ma ho usato l'originale del telefono
Kuga 2.0 tdci 4X4 Powershift Titanium

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

saeli968

Citazione di: Au{R}oN il 07 Gennaio 2018, 22:26:54

Alla fine ci siete riusciti, bravissimi ottimo lavoro però... dicci qualcosa in più [emoji3]

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

#815
Possiamo Averlo Anche noi ? Super Spettacolo :love:
Ps: Siete dei grandi  ;)
Un'ultima cosa che formato video legge avi o anche mkv ?
Grazie mille

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Polimario

Mi sento come, all'epoca delle elementari, il compagno di banco aveva il panino con la mortadella e non lo condivideva! 🍔🍔🍔🍔

ves.pa

Nell'attesa c'é qualche anima pia che riesce a creare un .apk per l'app telemetria?  :book6:

gandie

#819
Citazione di: Au{R}oN il 07 Gennaio 2018, 22:26:54


Complimenti davvero ragazzi! State facendo un ottimo lavoro e grandi progressi!!

Sgt.Romano

Citazione di: Polimario il 08 Gennaio 2018, 19:53:23
Mi sento come, all'epoca delle elementari, il compagno di banco aveva il panino con la mortadella e non lo condivideva! 🍔🍔🍔🍔

a me interessano solo le mappe
quindi
per ora non ho compagni con panino e mortadella  :)

Rocco Filograno

Buonasera, io ho testato tutto e funziona alla perfezione.
Di seguito vi riporto i link delle istruzioni che ho visionato tramite un gruppo su Facebook:

Link Youtube:
http://www.thekirankumar.com/blog/2017/12/29/play-youtube-video-android-auto-app/?youtube

Link Internet:
https://github.com/nerone-github/WebViewAuto

N.B. in allegato le istruzioni

Saluti


pierochr

#822
ciao ragazzi,
a me la tastiera non si vede con WebViewAuto... escono tanti quadratini ma le lettere non si vedono...


skynet_cmax

Una domanda tecnica: è possibile programmare un firmware per sync che ne permetta di cambiare anche ik tema o è una funzione questa vincolata sempre alla configurazione forscan? E se è vincolata perché?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

gabritau

Buonasera a tutti e grazie per il lavoro che state svolgendo.
Volevo avere se possibile alcune delucidazioni essendo nuovo e non avendo seguito l'intero iter dall'inizio.
Ho dato un occhiata a tutti i precedenti messaggi, ma sinceramente adesso ho un po di confusione riguardo a tutto il sistema Sync e vi chiedo se possibile alcune info.
Ho una Ford Kuga 2017 con Sync 3 versione 2.2
Dove trovo la guida per aggiornare il sync alla versione 2.3?
Come si aggiornano le mappe? sono a pagamento visto che i vecchi navigatori avevano le schede SD e si acquistavano a parte?
Cosa è il gracenote?
Cosa posso aggiornare tramite USB?
Gli aggiornamenti non vengono scaricati automaticamente tramite wifi?
Ho letto che qualcuno aspetta la versione ufficiale ma ford cosa aggiorna?
Ho visto il video dove si vede che si possono cambiare gli sfondi, vedere video tramite usb, ecc.. come devo fare?
Mi scuso di nuovo ma non ci sto capendo più nulla, vi allego anche la foto del mio schermo cosi mi dite cosa posso fare.
Grazie in anticipo
Gabriele

Lucalomb70

Buonasera gabritau benvenuto nel forum
https://drive.google.com/folderview?id=0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U
qui ci sono tutte le versioni postate da Diamonder


Au{R}oN

Citazione di: skynet_cmax il 09 Gennaio 2018, 18:01:13
Una domanda tecnica: è possibile programmare un firmware per sync che ne permetta di cambiare anche ik tema o è una funzione questa vincolata sempre alla configurazione forscan? E se è vincolata perché?

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Da 'stock' non puoi fare altro che usare Forscan per modificare il modello di auto.
In alternativa attivi il menu di test, e lo lasci attivo, così ti basta entrare nel menu e cambiare tema. Devi farlo ad ogni avvio però.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Furto

Citazione di: Au{R}oN il 09 Gennaio 2018, 19:16:29
Da 'stock' non puoi fare altro che usare Forscan per modificare il modello di auto.
In alternativa attivi il menu di test, e lo lasci attivo, così ti basta entrare nel menu e cambiare tema. Devi farlo ad ogni avvio però.
Come si attiva il menu di test?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Diamondear

#828
Citazione di: lucalomb70 il 09 Gennaio 2018, 18:59:36
Buonasera gabritau benvenuto nel forum
https://drive.google.com/folderview?id=0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U
qui ci sono tutte le versioni postate da Diamonder
Aggiunto in Google Drive il pacchetto che contiene tutti gli ultimi aggiornamenti della versione 3.0.

Appena posso aggiungeró anche una versione mix che conterrà la versione 3.0 17307 come App, le due versioni 3.2 rispettivamente del GraceNote 1.1.1.1319 e Voci di Sistema con assistente Vocale.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Au{R}oN

Citazione di: Furto il 09 Gennaio 2018, 19:28:31
Come si attiva il menu di test?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

mentre sei nel menu FM premi EJECT+>> fai fare il Sound test e poi attiva il la voce Enable Test Menu (vado a memoria, non ricordo i testi esatti)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Furto

Citazione di: Au{R}oN il 09 Gennaio 2018, 19:59:01
mentre sei nel menu FM premi EJECT+>> fai fare il Sound test e poi attiva il la voce Enable Test Menu (vado a memoria, non ricordo i testi esatti)
Grazie, appena possibile lo provo!

Suggerimento: ma perché non chiediamo ai moderatori di poter modificare il primo post del thread con le info e i link più importanti, onde evitare di dover ricercare ogni volta nel thread?

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

Grazie mille Diamonder
Scusa una domanda io ho la 3.0 posso installarla
Direttamente oppure devo fare prima il downgrade
Grazie Ancora luca

Diamondear

Citazione di: lucalomb70 il 10 Gennaio 2018, 08:50:07
Grazie mille Diamonder
Scusa una domanda io ho la 3.0 posso installarla
Direttamente oppure devo fare prima il downgrade
Grazie Ancora luca
Lo puoi installare tranquillamente sulla 3.0, ma se hai già la precedente Build andresti si ad aggiornare il pacchetto APP, ma andresti nuovamente a sovrascrivere i pacchetti Voci e GraceNote.
Potresti modificare l'installer e installare solamente L'APP.
Vedi tu.

Devo installare sulla mia i pacchetti voci e Gracenote della versione 3.2 e vedere se funzionano, ecco il perché ancora non li ho messi sul repositore.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70


gabritau

Citazione di: lucalomb70 il 09 Gennaio 2018, 18:59:36
Buonasera gabritau benvenuto nel forum
https://drive.google.com/folderview?id=0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U
qui ci sono tutte le versioni postate da Diamonder

Ok grazie, ma anche nell'ultimo aggiornamento ancora non è possibile visualizzare video da usb giusto? per quello bisogna ancora aspettare..
Grazie di nuovo

Lucalomb70

Se vai un po' indietro nei post c'è una nuova applicazione che ti permette di vedere video dal cellulare e andare su internet

Tetsuyha

Citazione di: lucalomb70 il 10 Gennaio 2018, 11:02:55
Se vai un po' indietro nei post c'è una nuova applicazione che ti permette di vedere video dal cellulare e andare su internet
per ora solo video dal web da quello che ho capito...
o da youtube auto.
i video da cell mi sa di no.
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

Lucalomb70

Sì garantito anche dal cell si è aggiornata ieri sera

Diamondear

Citazione di: gabritau il 10 Gennaio 2018, 10:48:12
Ok grazie, ma anche nell'ultimo aggiornamento ancora non è possibile visualizzare video da usb giusto? per quello bisogna ancora aspettare..
Grazie di nuovo
Ho aggiunto sul Google Drive anche le App APK per il SYNC3 e i vari link per verificare gli aggiornamenti.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70


🡱 🡳