Smontaggio bocchette aria centrali C-MAX

Aperto da fabange, 28 Luglio 2014, 11:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabange

Ciao a tutti...
qualcuno mi saprebbe dare indicazioni su come smontare le bocchette d'aria centrali della mia c-max?
Sostanzialmente dopo uno "scontro"  :icon_redface: con il crsucotto mi si sono sganciate le alette della bocchetta e la rotella per la chiusure... (almeno penso... spero che non siano rotte....) e perciò volevo smontare la bocchetta per controllare....
Vi allego una foto del modello del mio cruscotto e la bocchetta incriminata (la X rossa)... Il mio problema principale è come smontare la "mascherina"  evidenziata in rosso nella foto per poter poi accedere alla bocchetta....
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto...


Titanium

Cliccato su "Segnala al moderatore" invii una segnalazione allo Staff, questa funzione serve per segnalare post anomali e/o contrari al regolamento.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

fabange

Scusami... non voglio far polemica... ma se clicco su "segnala al moderatore" appare una scritta abbastanza chiara:
"Utilizza questa funzione per segnalare ad un amministratore un post offensivo o inserito nella sezione sbagliata."
e nella segnalazione ho specificato che avevo inserito il post nella sezione sbagliata (c-max 2 anzichè c-max 1)....
La mia intenzione era quella di chiedere che il mio post fosse spostato nella sezione relativa alla C-MAX 1...
Dove ho sbagliato?

🡱 🡳