Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Consegne lente .......

Aperto da Dino, 02 Luglio 2009, 14:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dino

Un saluto a tutti.
Qualcuno di voi mi sa' dire, + o -, i tempi di consegna per una MOndeo Titanium con cambio automatico ed interni in pelle?
La macchina è stata ordinata ad Aprile e a oggi mi dicono che ancora non si sa niente.
Grazie
... non può piovere per sempre!

Tex

Cavolo.. dopo 2 mesi non ne sanno niente???? il numero di telaio ti è stato comunicato?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Dino

... non può piovere per sempre!

Tex

al momento dell'ordine cosa hanno scritto sul contratto per la consegna?
ti hanno detto che l'auto che volevi era già in preordine ed ancora modificabile?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Dino

mi hanno solo detto 2 o 3 mesi per la consegna
... non può piovere per sempre!

Tex

di preciso quanto è passato? comunque senza Vin non si riesce a sapere... i tempi dovrebbero essere circa 3 mesi per una mondeo con powershift....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Dino

L'ordine è stato fatto ai principi di Aprile il 3/04
Ma ci sno così tante consegne?
... non può piovere per sempre!

Tex

è molto strano che non abbiano ancora il numero di telaio a questo punto.... loro ti dicono semplicemente che non ne sanno niente??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Dino

mi dicono soltanto che non è ancora arrivata e molto probabilmente prima di Agosto
Ma devo richiederlo il numero del telaio??
... non può piovere per sempre!

Tex

si, tu chiedigli se ce l'hanoo (fovrebbero averlo arrivati a questo punto). ciò significa che l'auto è assegnata  a te. poi sul sito ETIS puoi controllare se è effettivamente già stata prodotta e se si quando...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Dino

ok provo a d informarmi e poi ti farò sapere.
Grazie mille
... non può piovere per sempre!

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Solitamente si paral sempre di 2-3 mesi d'attesa. Forse non hanno fatto molti ordinativi e per questo ci vuole tempo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳