Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV- problema motore

Aperto da zammisniper, 12 Novembre 2014, 11:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zammisniper

Salve a tutti, l'altro giorno mi è capitata una cosa strana mentre la macchina era in marcia mi si sono accese tutte le spie dell'abitacolo e le lancette si sono spostate a 0 per un po di tempo e poi è ritornato tutto normale da quel giorno quando la macchina è fredda all'accensione fa un rumore strano, resta bassa di giri per un po e fin quando non arriva a 900 giri rimane la spia della batteria accesa e se premo l'acceleratore non accelera. .. a qualcuno è mai capitato? ?

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

zammisniper

I morsetti sono ben stretti e provando a collegare un'altra batteria fa lo stesso problema. .. cmq ieri mi si è spenta e non è partita più. ..ora è dal meccanico  :(

pask1983


zammisniper

Il problema era un cuscinetto nella pompa del diesel che via via si è rotto dall'interno e metteva in circolo dei picolo pezzi(di non so quale materiale) che andavano ad intasare gli iniettori. ... costo totale 850 € sostituzione cuscinetti e ricodifica degli iniettori però il problema del quadro è rimasto. .. fin ora non mi hanno saputo sire niente sposto il topic. Grazie a tutti   :)

🡱 🡳